Ecco dove vedere in streaming e in diretta TV l’evento degli MTV Awards 2021 con la conduzione di Leslie Jones e su che canale
Contenuti
Gli MTV Awards 2021 in diretta TV
In diretta TV da Los Angeles gli MTV Awards, nel 2021, saranno condotti da Leslie Jones, comica nominata agli Emmy. Lei l’abbiamo già vista in film come Ghostbusters e più di recente ne Il principe cerca figlio. La presentatrice, quindi, avrà il compito di premiare i momenti più belli ed emozionanti del cinema e della televisione.
Ma dove sarà possibile vedere la diretta in TV? In Italia la manifestazione andrà in onda, in lingua originale, a partire dalle 3:00 di lunedì 17 maggio su MTV (canale 130 di Sky) e MTV Music (canale 131 e 704 di Sky). A seguire, però, verranno anche trasmessi i “Movie & TV Awards UNSCRIPTED“, ovvero una parte dedicata ai momenti strabilianti, sregolati e spesso drammatici dei reality show più interessanti della televisione. In questo caso si potranno vedere, sempre in lingua inglese, alle 3:00 del mattino di martedì 18 maggio 2021 sempre sui canali sopracitati.
MTV Awards 2021 in replica
Ma se doveste perdervi la diretta TV degli MTV Awards 2021 e voleste recuperarli guardando la replica? La soluzione è molto semplice e ve la elenchiamo qui di seguito. Non occorre, infatti, necessariamente ricorrere allo streaming, in quanto l’evento tornerà disponibile in televisione anche con i sottotitoli. Per quanto riguarda l’evento principale, perciò, ci si dovrà sintonizzare su MTV lunedì 17 maggio alle 21:10, venerdì 21 maggio alle 23:40 oppure domenica 23 maggio alle 18:20. Su MTV Music, invece, lunedì 17 maggio alle 22:00 o sabato 22 maggio alle 21:00.
Parlando, invece, dei “Movie & TV Awards: UNSCRIPTED“, questi verranno trasmessi in replica su MTV martedì 18 maggio alle 21:10 o sabato 22 maggio alle 22:00. Su MTV Music, inoltre, martedì 18 maggio alle 22:00 e domenica 23 maggio alle 21:00.
Dove vederli in streaming
Potrebbe capitare, però, che potreste perdervi la diretta TV oppure ogni singola replica degli MTV Awards 2021. Come fare, quindi, per sapere tutto ciò che è accaduto durante la manifestazione? Qui entra in gioco lo streaming. Su Now, infatti, sarà possibile vedere la trasmissione in prima visione ma anche nei giorni a seguire. Si tratta di un abbonamento al quale si può accedere in due modi: pagando 14,99 euro al mese con il Pass Sport oppure 14,99 euro al mese (3 euro il primo mese) con il Pass Cinema + Entertainment.
Andando in onda su Sky, inoltre, esiste anche un altro servizio streaming, cioè Sky Go. Si può accedere al proprio account, gratuitamente, tramite PC o smartphone e tablet con un numero massimo di due dispositivi alla volta. Per arrivare a quattro, invece, ci si può abbonare a Sky Go Plus e Sky Go per clienti Sky Q.