Successivo
un posto al sole mare fuori scena rosa ricci

News

Due attrici di Un posto al sole fanno una parodia di Mare Fuori

Martina Pedretti | 10 Marzo 2023

mare fuori un posto al sole

Miriam Candurro e Antonella Prisco di Un posto al sole fanno hanno ricreato un’iconica scena di Rosa Ricci in Mare Fuori: il video

Serena e Mariella di Un posto al sole e la parodia di Rosa Ricci in Mare Fuori

In queste ore è andato virale sui social un video in cui due attrici di Un posto al sole, che interpretano Mariella Altieri e Serena Cirillo nella soap, fanno una parodia di una scena di Mare Fuori con protagonista Rosa Ricci. Ecco la clip girata da Miriam Candurro e Antonella Prisco.

Le due attrici hanno pubblicato il video sui social, nel quale ricreano una delle scene più note di Mare Fuori. Nel breve filmato, le due interpretano i loro personaggi della soap. Infatti appare Serena che incontra Mariella sulla Terrazza di Palazzo Palladini. Vedendola decide di provocarla, dando il via alla reazione della donna, che sta stendendo i panni. Così parte la citazione alla scena di Mare Fuori di Rosa Ricci, con la risposta: Io sono Mariella Altieri e tu chi c***o sei per dirmi quello che devo fare”.

Ecco il video:

@miriamcandurro Se un posto al sole andasse su Rai2#upas #marefuori #perte #acting #actress #naples #viral ♬ suono originale – miriam.candurro

Miriam Candurro e Antonella Prisco hanno quindi approfittato della rivalità tra i loro due personaggi in Un posto al sole per fare una parodia di Mare Fuori. Dopotutto le due fiction partenopee condividono molti punti in comunque, di cui forse non tutti sono a conoscenza.

Mare Fuori racconta una storia ambientata in un carcere minorile di Napoli, liberamente ispirato a quello di Nisida. Da poco si è scoperto che il progetto della serie deve molto a Un posto al sole. Infatti l’idea di realizzare la serie è nata quindici anni fa quando alcuni attori della soap hanno partecipato a un seminario all’interno carcere di Nisida.