Elisa Isoardi Raimondo Todaro ritirano Ballando con le stelle

News

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano da Ballando con le stelle

Nicolò Figini | 1 Novembre 2020

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano da Ballando con le stelle. Ecco perché In questa edizione di Ballando con […]

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si ritirano da Ballando con le stelle. Ecco perché

In questa edizione di Ballando con le stelle non ne va bene una. Qualche tempo fa l’ex conduttrice de La prova del cuoco si era fatta male a una caviglia. Questo, però, non le aveva impedito di esibirsi, in qualche modo, su una coreografia stile 9 settimane e mezzo. Nell’ultima puntata, tuttavia, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro hanno deciso di ritirarsi dalla trasmissione.

Già a inizio serata avevano detto di non volersi esibire nella prova speciale, così da non affaticare troppo la gamba. In seguito, poi, hanno convenuto che forse sarebbe stato meglio auto eliminarsi. Queste le parole del maestro, come riportate anche da SoloDonna:

Ci ritiriamo in modo che Elisa Isoardi abbia la possibilità di riprendersi totalmente sperando di poter rientrare con il ripescaggio e cercare di giocarsi la finale nelle migliori condizioni perchè se lo merita Elisa e me lo merito anch’io.

Dal canto suo, invece, la concorrente avrebbe voluto esibirsi, ma per non aggravare la sua situazione ha preferito lasciar perdere. I fan della coppia formata da Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono rimasti sconvolti da questa notizia, così come i giudici. Tuttavia quest’ultimi hanno capito e hanno applaudito questa coraggiosa decisione. La più delusa di tutti è stata, però la signora Rossella la quale ha affermato che le sarebbe bastato vederli anche seduti.

I due, tuttavia, hanno dichiarato che piuttosto che esibirsi male, magari passando lo stesso il turno facendo un torto ai loro compagni, hanno preferito ritirarsi. Chi ha amato molto la coppia, tuttavia, non devono temere. Infatti non è ancora tutto perduto. Come anticipato da Todaro prima e da Milly Carlucci dopo, infatti, la possibilità del ripescaggio esiste e chissà non siano proprio loro a esserne soggetti.

Aspettando altre notizie su Elisa Isoardi e Raimondo Todaro, quindi, vi ricordiamo che la puntata intera può venire recuperata in streaming solo su RaiPlay.

< Indietro Successivo >