Successivo
enrico papi la pupa e il secchione

News

Enrico Papi verso la conduzione de La Pupa e il Secchione

Nicolò Figini | 2 Febbraio 2023

La Pupa e il Secchione

Stando ad alcuni rumor Enrico Papi potrebbe condurre la nuova edizione de La Pupa e il Secchione

La Pupa e il Secchione condotto da Enrico Papi?

Molto presto dovrebbe tornare in onda questo programma molto amato dai telespettatori di Italia 1. L’ultima edizione è stata condotta da Barbara d’Urso, la quale pare non riprenderà le redini dello show a causa di altri impegni professionali. Quindi chi sarà il sostituto? Stando alle ultime indiscrezioni pare che il nuovo conduttore de La Pupa e il Secchione sarà Enrico Papi. In questo caso si tratterebbe di un ritorno, in quanto le prime due stagioni sono state presentate proprio da lui. Una volta insieme a Federica Panicucci e poi con Paola Barale.

A diffondere l’indiscrezione ci ha pensato il sito Davide Maggio, il quale rivela che sarebbe stato Papi stesso a chiedere di poter riprendere il timone del programma:

La curiosità è che sarebbe proprio l’”ex papirazzo” ad aver caldeggiato il ritorno del reality. L’uomo avrebbe “chiesto” La Pupa e il Secchione in cambio del suo prossimo impegno in qualità di opinionista all’Isola dei Famosi (Blogo ha anticipato la sua presenza insieme a Luxuria)“.

Oltre al suo ritorno a La Pupa e il Secchione, nel futuro di Enrico Papi ci dovrebbe essere anche la partecipazione a L’Isola dei Famosi in qualità di opinionista insieme a Vladimir Luxuria. Vedremo quali progetti si realizzeranno solamente con il passare del tempo, per adesso non ci resta che attendere. Stando ad alcune voci di corridoio, sempre riportate dal portale citato poc’anzi, Papi starebbe tentando di passare da opinionista a conduttore de L’Isola dei Famosi nel 2024 al posto di Ilary Blasi.

Staremo a vedere. Nel caso in cui dovessimo avere maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornavi il prima possibile. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi molte altre news sul mondo dello spettacolo e sui vostri personaggi famosi preferiti.