Successivo >
enrico papi tilt ospiti vip

News

Enrico Papi torna su Italia 1 con Tilt: i primi ospiti VIP

Martina Pedretti | 13 Ottobre 2023

enrico papi

Su Italia 1 torna Enrico Papi con il programma Tilt: svelati i nomi dei primi ospiti VIP, da Peppe Vessicchio a Elisabetta Canalis

Tilt è il nuovo programma TV di Enrico Papi: svelati i primi ospiti

Il prossimo show televisivo a conquistare il pubblico italiano si intitola Tilt ed è ideato da Enrico Papi. Questo avvincente game show, in arrivo presto nella prima serata di Italia 1, promette di portare divertimento sul piccolo schermo.

Il cuore pulsante di Tilt sarà un coinvolgente gioco musicale in cui celebrità, divise in squadre, si sfideranno in varie prove. Tra le fila dei partecipanti a questo programma televisivo, i nomi di alcuni ospiti VIP sono emersi grazie alle anticipazioni di TvBlog.

Uno dei volti noti che accetterà la sfida di Tilt sarà il maestro Peppe Vessicchio, un direttore d’orchestra, particolarmente noto per il suo ruolo al Festival di Sanremo. La sua presenza garantirà sicuramente un tocco di classe al gioco.

Una coppia che ha già condiviso avventure televisive è quella composta da Paolo Noise e Marco Mazzoli. Dopo la loro partecipazione all’Isola dei famosi, torneranno a collaborare in Tilt, questa volta come concorrenti. Qu

Un altro ospite VIP che metterà alla prova le sue abilità musicali in Tilt è Elisabetta Canalis, una celebrità molto attiva online, dove ha conquistato il titolo di “regina dei social

La squadra di celebrità in gara a Tilt comprende anche l’attrice Manuela Arcuri, la famosa cantante Rita Pavone e lo chef Joe Bastianich. Quest’ultimo è noto per la sua passione per la musica e sta attualmente intraprendendo un tour in alcuni club italiani con Gennaro Porcelli.

Con una squadra di celebrità così variegata e talentuosa, Tilt di Enrico Papi promette di essere un’esperienza coinvolgente e divertente per il pubblico televisivo italiano. Riuscirà questa competizione musicale a conquistare gli spettatori e farsi largo in un palinsesto già ricco. Lo scopriremo prossimamente.