Successivo
striscia la notizia enzio greggio enzo iacchetti questa sera

News

Enzo Iacchetti ed Ezio Greggio da questa sera a Striscia la Notizia

Nicolò Figini | 12 Dicembre 2022

striscia la notizia

Questa sera, 12 dicembre 2022, tornano a Striscia la Notizia Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti

A Striscia la Notizia tornano Iacchetti e Greggio

Questa sera va in onda una nuova puntata del TG satirico di Canale 5. Nel corso degli anni abbiamo visto diverse coppie di presentatori. Tra le più recenti, per esempio, possiamo citare quella formata da Alessandro Siani e Luca Argentero. Nel tempo anche Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno tenuto le redini della trasmissione. Ma non solo. Fino a poco tempo fa gli spettatori hanno potuto vedere Roberto Lipari e Sergio Friscia dietro il bancone. Un duo che però è rimasto negli anni, fin dall’inizio della trasmissione, è quello formato da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, il quali torneranno molto presto a Striscia la Notizia.

Vi state chiedendo da quando? Esattamente da questa sera, lunedì 12 dicembre 2022. A dare la notizia ci ha pensato l’account Instagram Qui_Mediaset. Nel post si legge quanto segue:

Striscia la Notizia da stasera torna saldamente nelle mani dei due campioni della sua storia. Loro due, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, inossidabili, imperdibili, una sicurezza sempre. […] il ritorno di quei due viene invece vissuto come l’ennesima consacrazione, attesissima da tutti. […] E quindi bando alle chiacchiere, stasera si va di Striscia e si saluta il rientro di questi due vecchi amici – chi non li definirebbe così? Ah, dimenticavo, Enzino e il sior Greggio resteranno saldamente in posizione fino a metà febbraio, sappiatelo…“.

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, quindi, ci terranno compagnia da dicembre 2022 fino a febbraio 2023 su Canale 5 a Striscia la Notizia. Ricordiamo ancora una volta che si parte questa sera, lunedì 12 dicembre. In seguito vedremo a chi andrà la conduzione del TG. Vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.