La programmazione di Everwood: quando torna in TV
Torna in TV la storica serie Everwood, grazie a Mediaset. Infatti lo show ideato da Greg Berlanti sarà trasmesso su La5, a partire dal 3 gennaio 2023. Scopriamo quindi insieme quando va in onda la prima stagione.
Everwood ritorna in TV su La5 a partire da martedì 3 gennaio 2023. La messa in onda proseguirà poi in chiaro dal lunedì al venerdì con un doppio episodio giornaliero in onda dalle ore 14:30.
Di cosa parla Everwood? La serie trasmessa per la prima volta in Italia da giugno 2005 a gennaio 2007, articolata in quattro stagioni per un totale di 89 episodi. L’ideatore è Greg Berlanti, noto anche per le serie DC di The CW, Dawson’s Creek, Riverdale, Le terrificanti avventure di Sabrina e You. La serie racconta le vicende di un dottore che si trasferisce in una piccola città dopo la morte della moglie.
La storia è ambientata nell’immaginaria città di Everwood, in Colorado, ed è considerata drammatica, trattando temi complessi come la malattia e l’alcolismo tra i giovani.
Nel cast troviamo Gregory Smith, Emily VanCamp, Chris Pratt, Treat Williams, Brenda Strong, Debra Mooney, John Beasley e Vivien Cardone.
Vi sta tornando voglia di guardare Everwood, oltre alla sua messa in onda in TV su La5, e volete recuperarla in streaming? Purtroppo la serie non è attualmente disponibile su alcuna piattaforma online, e pertanto è consigliabile seguire il suo ritorno in televisione, senza perdersi gli appuntamenti giornalieri.
Siete pronti a riguardare Everwood?