Successivo
che tempo che fa fabio fazio addio rai

News

Fabio Fazio e Che tempo che fa diranno presto addio a Rai? L’indiscrezione

Martina Pedretti | 18 Aprile 2023

che tempo che fa fabio fazio

Secondo un’indiscrezione di TVBlog, Fabio Fazio e Che tempo che fa diranno presto addio a Rai, in favore di una nuova rete

Fabio Fazio e Che tempo che diranno addio a Rai?

Secondo un retroscena di TvBlogChe tempo che fa e il suo storico conduttore Fabio Fazio potrebbero presto dire addio a Rai e spostarsi di sede.

Il programma, che va in onda la domenica sera su Rai3, e che quest’anno festeggia il ventennale, potrebbe concludere il suo viaggi nella televisione pubblica già il prossimo mese.

Secondo alcune fonti Fabio Fazio e Che tempo che fa passeranno presto sul Nove. Pare infatti che non manchi molto, se non unicamente la firma sul contratto ormai già pronto.

Questa quindi potrebbe essere l’ultima edizione del programma che negli anni ha sempre portato in Italia ospiti prestigiosi, dai cantanti agli attori internazionali più famosi (Ed Sheeran tra gli ultimi).

Che tempo che fa ha debuttato nel settembre 2003, partendo su Rai3, ma arrivando anche su Rai1 e su Rai2, per poi tornare a casa su Rai3.

Non resta che attendere e scoprire se effettivamente non sarà rinnovato il contratto a Fabio Fazio, e se rivedremo Che tempo che fa in Rai, o proprio sul Nove come si vocifera ormai da tempo. E quale sarà il destino delle due rocce di questo programma, ovvero Luciana Litizzetto e Filippa Lagerbäck?