Successivo
federica panicucci lascia mattino cinque

News

Federica Panicucci lascia Mattino Cinque? L’indiscrezione

Nicolò Figini | 16 Marzo 2023

Stando a una recente indiscrezione Federica Panicucci potrebbe lasciare presto la conduzione di Mattino Cinque

Mattino Cinque dice addio a Federica Panicucci?

Ogni mattina siamo abituati ormai a vedere Federica Panicucci presentare Mattino Cinque. Tra notizie di cronaca e provenienti dal mondo dello spettacolo il pubblico continua a rimanere informato anche grazie alla conduttrice. Oggi, per esempio, in occasione della puntata in diretta del Grande Fratello Vip ha dato le prime anticipazioni. Ha anche ricordato che sarà l’ultimo doppio appuntamento. Dalla prossima settimana, infatti, il reality andrà in onda solo il lunedì.

Il punto, però, è l’indiscrezione che riguarda proprio la Panicucci. Stando ai più recenti rumor, infatti, molto presto potrebbe lasciare la guida del programma. A riportare questa voce di corridoio, come rivelato anche da PipolTV, è stato il settimanale Oggi. Sul profilo Instagram si legge:

“Federica Panicucci lascerà Mattino Cinque? L’indiscrezione è arrivata dalle pagine di Oggi, del nuovo numero in edicola questa settimana. Il settimanale ha scritto che il contenitore della mattina di Canale 5 potrebbe perdere un pezzo. Quando dovrebbe avvenire l’addio della Panicucci? Si parla del prossimo autunno, quindi quella in corso potrebbe essere l’ultima stagione per lei: ‘È voce insistente che la bionda conduttrice possa lasciare il noto talk il prossimo autunno e diventare la padrona di casa in un programma serale di Italia 1′”.

Al momento non ci sono certezze. Tutto questa va preso con le pinze perché non è ancora stato confermato nulla. I piani alti di Mediaset non hanno fatto annunci e nemmeno la Panicucci ha rilasciato dichiarazioni al riguardo. Non ci rimane che aspettare e vedere che cosa accadrà nel prossimo futuro.

Non esiteremo ad aggiornarvi non appena ne sapremo di più. Continuate, nel frattempo, a seguirci per non perdervi tante altre news.