fedez curiosità

News

Fedez: 5 curiosità sul rapper e giudice di X Factor

Martina Pedretti | 3 Novembre 2022

Scopriamo alcune curiosità su Fedez, cantante rapper e giudice di X Factor 2022: ecco alcuni fatti che forse non conoscevate

fedez curiosità blink-182 mark hoppus
Fedez e Mark

Fedez, nonostante sia un rapper, ha sempre adorato il pop punk e il punk rock. In particolare la sua band preferita di sempre sono i blink-182, che nel 2017 agli I-Days di Monza è anche riuscito a vedere, sebbene non con la formazione storica.

Negli anni è anche diventato amico di Mark Hoppus, bassista e cantante del gruppo, e i due hanno legato soprattutto per via dei loro percorsi molto simili. Infatti entrambi negli ultimi mesi hanno affrontato delle dure battaglie mediche, ma entrambi ne sono usciti guariti.

Nell’estate 2022 Mark Hoppus ha visitato Milano con la moglie e il figlio, e ha girato la città con Fedez, regalandogli anche un raro pendente che solo lui, Tom DeLonge e Travis Barker hanno.

“Credo sia la serata più assurda della mia vita. Chi mi conosce sa quanto sono fan dei Blink 182, uscire a cena con Mark Hoppus dei Blink già era un sogno, però diciamo che oggi ha assunto un significato diverso perché io e Mark ci siamo scritti da quando ho scoperto di avere il tumore visto che anche lui ha avuto un’esperienza simile e dal giorno prima dell’operazione ci siamo scritti e oggi ci siamo visti a cena e mi ha voluto regalare questo ciondolo, questa spilla, che hanno solo lui Tom DeLonge e Travis Barker e mi ha voluto donare la sua e vi confesso che ho pianto come un bambino”.

< Indietro Successivo >