Fedez e Cattelan mangiano uno dei peperoncini più piccanti del mondo: “Sembra una fellatio a Satana”
Stasera c’è Cattelan ha avuto come ospite Fedez, pronto a solcare il palco di Sanremo in più vesti. I due insieme hanno deciso anche di cimentarsi in una divertente prova, assaggiando diversi peperoncini inseriti nella scala Scoville. In poco tempo la situazione è degenerata, fino a quando Fedez non ha scomodato Satana per fare una battuta.
Fedez sta per portare il podcast Muschio Selvaggio su Rai 2 dal 7 febbraio, ma sarà poi presente nella serata duetti con gli Articolo 31 e si esibirà anche dalla Costa Smeralda. Per parlare di questa esperienza e di molto altro, Fedez è stato ospite da Alessandro Cattelan. La serata li ha condotti ad assaggiare tanti peperoncini, messi in scala a seconda della piccantezza.
Cattelan e Fedez hanno assaggiato: Guajillo pepper, Hot wax pepper, Chile de árbol, Super Chili Pepper, Rocoto pepper e infine il Carolina reaper. Questa varietà è una delle più piccanti al mondo.
Dopo averlo mangiato entrambi hanno iniziato a lacrimare, tentando di eliminare la sensazione di piccante bevendo latte, che contrasta l’effetto di bruciore in bocca e nelle vie respiratorie.
Nel delirio più totale Fedez si è sbilanciato, cercando di far comprendere agli spettatori come si sentisse. “Sembra di fare una fellatio a Satana“, ha esclamato il rapper, “scusate ho detto fellatio perché non volevo dire pom*ino“.
Tra risate, lacrime e bicchieri di latte, l’intervista è degenerata sempre di più, e il video è già virale sui social.