amazon prime video chiara ferragni fedez

News

Fedez e Chiara Ferragni in un docu-reality su Amazon Prime Video?

Nicolò Figini | 8 Febbraio 2021

Amazon Prime video starebbe producendo un docu-reality sulla vita di Fedez e Chiara Ferragni. Ecco tutto sull’indiscrezione

Un docu-reality sulla vita di Fedez e Chiara Ferragni su Amazon Prime Video?

Secondo una recentissima indiscrezione Fedez e Chiara Ferragni sarebbero coinvolti in un progetto che riguarda Amazon Prime Video. Stiamo parlando di uno show avvolto dalla massima segretezza che coinvolgerebbe le due star social. Per quanto riguarda il rapper, infatti, non sarebbe una novità viste le sue collaborazioni con la piattaforma streaming. Basti pensare all’anno scorso con Celebrity Haunted e prossimamente con LOL – Chi ride è fuori accanto a Mara Maionchi.

La notizia l’ha sganciata, in anteprima, Santo Pirrotta nella sua rubrica settimanale, Un santo in Paradiso, a Ogni Mattina. Parlando con Adriana Volpe, infatti, ha fatto questa confidenza, la quale non è stata smentita o confermata da nessuna delle parti coinvolte. Qui per vedere il video e di seguito le sue parole precise:

Questa coppia, che racconta tutto sui social, in realtà ha un segreto. Loro stanno girando un docu-reality sulla loro vita. Di famiglia, un po’ alla Raimondo e Sandra. Visto che loro sono più giovani, forse “A spasso con le Kardashian”, “A spasso con i Ferragnez”.

Di questo progetto che coinvolge Chiara Ferragni e Fedez in collaborazione con Amazon Prime Video, poi, rivela anche dell’altro. Ovvero il motivo per il quale questa produzione è segreta e non ci sono grandi informazioni a riguardo:

Devi sapere che non trapela nulla di questa cosa. andrà in onda su Amazon Prime Video e loro hanno una penale salatissima se lo dicono. Io mi chiedo, come fanno a nascondere queste telecamere che li seguono 24 ore su 24? Tra l’altro dicono che Fedez qualche sfuriata l’abbia fatta, mentre Chiara no. Lei tranquillissima.

Non ci rimane che aspettare e scoprire se il progetto di cui ha parlato Pirrotta, il quale coinvolge Chiara Ferragni e Fedez su Amazon Prime Video si farà davvero oppure no. Non appena avremo maggiori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi.

< Indietro Successivo >