Successivo
Felicissima sera 2

News

Felicissima sera 2 si fa? Quando inizia, puntate, ospiti e streaming

Nicolò Figini | 14 Maggio 2021

L’edizione numero 2 di Felicissima sera si fa o no? Tutto su quando inizia su Canale 5, quante puntate ha, ospiti e streaming.

L’edizione numero 2 di Felicissima sera si fa o no? Tutto su quando inizia su Canale 5, quante puntate ha, ospiti e streaming.

Felicissima sera 2 si fa? News

Ad oggi non abbiamo la conferma ufficiale da parte di Mediaset se si fa o no. Tuttavia, secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi il ritorno nella prossima stagione televisiva sarebbe certo. Come riporta anche il sito Fanpage, quindi, l’emittente non avrebbe ancora né smentito né confermato la notizia. Vi aggiorneremo in caso di news.

Quando inizia?

Quando inizia l’edizione numero 2 di Felicissima sera? Ad oggi non abbiamo idea di quando verrà fissato il debutto. La programmazione, infatti, rimane sconosciuta. Potrebbero, infatti, tornare a fine 2021 oppure a inizio 2022. Staremo a vedere. L’orario, invece, rimarrà quello delle 21:20 circa.

Felicissima sera 2 ospiti

Ad oggi, purtroppo, risulta troppo presto per conoscere l’identità degli ospiti che prenderanno parte all’edizione numero 2 di Felicissima sera. Dovremo attendere ancora un po’. Forse rivedremo ancora Maria De Filippi e altri personaggi già visti in precedenza. Di certo saranno moltissimi i volti nuovi. Continuate a seguirci per maggiori dettagli.

Quante puntate ha?

Al momento non sappiamo quante puntate avrà in totale l’edizione numero 2 di Felicissima sera. Per scoprirlo, infatti, dovremo attendere ancora qualche mese. Sempre se si rivelasse vera l’indiscrezione lanciata dal settimanale sopracitato. Non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo ad aggiornarvi.

Felicissima sera streaming

Per quanto riguarda lo streaming, infine, potrete recuperare gli appuntamenti con Pio e Amedeo nello show Felicissima sera, collegandovi a Internet ed entrando sulla piattaforma Mediaset Play in maniera completamente gratuita. Il servizio vi permetterà di seguire sia la messa in onda in streaming che recuperare gli appuntamenti in un secondo momento, da PC o da un dispositivo mobile.

Ricordiamo, inoltre, che non occorre sottoscrivere alcun abbonamento. Infatti, vi basterà inserire una password e una mail valida così da poter accedere al vasto catalogo. Quest’ultimo comprende anche fiction di grande successo, come per esempio Svegliati amore mio.