ficarra e picone serie tv netflix

News

Ficarra e Picone protagonisti di una serie su Netflix: tutti i dettagli

Nicolò Figini | 23 Aprile 2021

Tutti i dettagli sulla serie TV Netflix che vedrà come protagonista il duo comico formato da Ficarra e Picone

Ficarra e Picone approdano su Netflix

Dopo il loro addio a Striscia la notizia, avvenuto nel dicembre 2020, il duo comico si sta preparando a una nuova avventura. Questa volta non parliamo di un film al cinema, settore nel quale sono molto prolifici e attivi da anni. Basti, per esempio, pensare al grandissimo successo de Il 7 e l’8 e continuato con La matassa, L’ora legale e il recentissimo Il primo Natale. Ficarra e Picone, infatti, approderanno molto presto su Netflix.

Come rivela anche il sito TVBlog, quindi, stanno progettando una serie TV in cui li vedremo come protagonisti. Il titolo dovrebbe essere “Incastrati“, ma visto che si tratta delle prime fasi di lavorazione tutto potrebbe ancora cambiare in corso d’opera. Al momento, inoltre, non abbiamo neanche anticipazioni sulla trama. Tutto risulta assolutamente top secret e solo con il passare dei mesi ne sapremo sempre di più. Tutto ciò di cui siamo a conoscenza è che a produrre la serie pare sarà la Tramp Limited srl, già dietro ad alcuni lungometraggi citati in precedenza.

Le riprese dovrebbero avere inizio il 26 aprile 2021 a Palermo. Infatti pare che la città abbia già limitato la circolazione, attraverso un’ordinanza, dal 6 all’11 maggio nella zona di via Marchese di Villabianca, e in un tratto di via Mario Rutelli, via De Amicis, via La Marmora e via D’Azeglio. Anche sul cast sella serie TV Netflix con Ficarra e Picone non abbiamo notizie. Sembrerebbe, però, che si stiano cercando attrici di età compresa tra i 35 e i 45 anni.

Per adesso è tutto. Non appena avremo ulteriori dettagli vi aggiorneremo. Continuate a seguirci per molte altre news.

< Indietro Successivo >