Quando si terrà la finale degli Europei 2024? Ecco la data, come e dove vedere la partita Spagna contro Inghilterra in TV e in streaming.
Finale Europei 2024: quando va in onda?
Quando ci sarà la finale degli Europei 2024? La programmazione della partita conclusiva della gara europea in Germania è prevista domenica 14 luglio 2024. Il match finale si terrà a Berlino presso lo Stadio Olimpico, tra le squadre che trionferanno ai quarti e poi alle semifinali.
Dopo che si saranno disputate le ultime partite del 9 e 10 luglio, abbiamo scoperto che la finale vedrà in campo Spagna contro Inghilterra, dopo che le due nazionali hanno sconfitto Francia e Olanda in semifinale.
Finale Europei 2024 dove vederla in TV
Chi trasmetterà la partita Spagna contro Inghilterra? Sia la Rai che Sky Sport garantiranno la visione della finale degli Europei 2024. La visione di tutti i match sarà disponibile per gli abbonati al pacchetto Sky Sport e Sky Calcio, mentre la Rai metterà a disposizione in chiaro tutte le partite dai quarti in avanti.
Dove vederle la finale in streaming
Dove poter, quindi, vedere in streaming la finale degli Europei 2024 Spagna contro Inghilterra? Per quanto riguarda Rai1, Rai2, Rai SportHD, le partite potranno essere recuperate anche su RaiPlay. Sappiamo che si tratta di una piattaforma del tutto gratuita. All’interno della quale, infatti, abbiamo la possibilità di vedere anche fiction di successo. Inoltre, per quanto riguarda gli Euro 2024, contiene anche tutti gli approfondimenti e le interviste del caso.
Su Now sarà possibile vedere la partita finale in prima visione ma anche nei giorni a seguire in streaming. Si tratta di un abbonamento al quale si può accedere in due modi: pagando 14,99 euro al mese con il Pass Sport.
Andando in onda anche su Sky, inoltre, esiste anche un altro servizio streaming, cioè Sky Go. Si può accedere al proprio account, gratuitamente, tramite PC o smartphone e tablet con un numero massimo di due dispositivi alla volta. Per arrivare a quattro, invece, ci si può abbonare a Sky Go Plus e Sky Go per clienti Sky Q.