Successivo
viva rai 2 fiorello novità scuole diretta

News

Fiorello annuncia che Viva Rai 2 si collegherà anche dalle scuole

Nicolò Figini | 19 Settembre 2023

Viva Rai2

Fiorello ha rivelato che nella nuova edizione di Viva Rai 2 ci si collegherà in diretta anche dalle scuole

La novità di Viva Rai 2

Dopo la fine di Viva Rai 2, prima della pausa estiva, c’era molta incertezza sul dove si sarebbe trasferito Fiorello con il suo programma. Per non infastidire più le persone che abitavano nei palazzi accanto la mattina presto, infatti, si è andati alla ricerca di una location diversa. Questa era stata parzialmente spoilerata dal promo:

“Il programma sarà ospitato nel complesso che ospita già per altro il celebre auditorium, location di Ballando con le stelle. Nel dettaglio la seconda edizione di Viva Rai2 e nella fattispecie il relativo glass, sarà allestito nel parcheggio di questo complesso sportivo del CONI, vicino alle piscine.

La trattativa è in corso in questi giorni fra la Rai e la società Sport e Salute, l’ente governativo che si occupa di questo”.

Viva Rai 2, infatti, andrà in onda accanto alle Piscine del Foro Italico di Roma. Fiorello, inoltre, in queste ore ha rivelato una novità sul proprio profilo Instagram, come riposta anche il profilo Twitter Cinguetterai. A quanto pare ci si collegherà nelle scuole con i ragazzi e i professori a partire dalle 7:15 del mattino. L’inviato sarà Gabriele Vagnato.

Voi che cosa ne pensate? Siete pronti a seguire questa nuova edizione su Rai 2 a partire dal 6 novembre 2023? Sappiamo anche che la trasmissione dovrebbe proseguire per tutta la settimana di Sanremo 2024. Inoltre, tra gli ospiti che vedremo prima di Natale ci dovrebbe essere anche Marco Mengoni.

Nel caso in cui dovessimo avere maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.