Successivo
fiorello imita raimondo todaro viva rai 2

News

Fiorello imita Raimondo Todaro a Viva Rai 2 (VIDEO)

Nicolò Figini | 30 Maggio 2023

Fiorello Viva Rai2

Questa mattina, a Viva Rai 2, Fiorello ha imitato Raimondo Todaro. Ecco il video che ha fatto divertire il web

L’imitazione di Fiorello

Questa mattina Fiorello ha avuto il piacere di intervistare Raimondo Todaro durante la puntata di Viva Rai 2. Nel corso della chiacchierata, per esempio, gli è stato chiesto se tornerà nel ruolo di professore nella prossima edizione di Amici. Questo perché sul web si sono diffuse indiscrezioni in merito a un presunto litigio con Maria De Filippi in una delle registrazioni di quest’anno. La sua risposta è stata “E chi lo sa“.

Al momento, quindi, non abbiamo ancora nessuna certezza. In seguito, ad ogni modo, il conduttore del celebre e seguitissimo programma mattutino di Rai 2, ha divertito tutto il suo pubblico facendo un’imitazione di Raimondo. Come sappiamo, infatti, il ballerino professionista non ha una voce particolarmente profonda e per imitarlo il comico ha alzato il tono della sua. Qui sotto il video completo.

@tvprogramsit 😂🤣#tvshow #leiene #serale #gessicanotaro #tinacipollari #christianstefanelli #mattiazenzola #angelinamango #angelinaamici22 #mariadefilippi #waxamici #sportazzurro #eliminazione #isobelamici #nunzio #streetphotographer #amiciufficiale #rudy #fashionshow #summervibes #vivarai2 #fiorello #raimondotodaro #rudyzerbi ♬ suono originale – 🎥TvprogramsIT📺

Ovviamente questa presa in giro, fatta senza voler essere offensivo, ha divertito tutti i presenti che sono scoppiati in una fragorosa risata. Nel frattempo il conduttore diceva: “Cinque, sei, sette, otto…. Maria non sono d’accordo perché il ballerino mio è più forte di quello suo“.

Anche sul web le persone hanno commentato ridendo dell’imitazione. C’è chi ha scritto “Ma è uguale” o ancora “Fiorello sei troppo forte“. Altri, invece, hanno semplicemente utilizzato una serie di emoticon che rappresentano delle faccine che stanno piangendo dal ridere.

Anche a vi ha fatto divertire questa simpatica scenetta? Fateci sapere la vostra opinione lasciandoci un commento. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news su Fiorello e molto altro ancora.