La parodia di Fiorello su Mare Fuori
In questi giorni, dopo aver caricato gli episodi in anteprima su RaiPlay, sta andando in onda la nuova stagione della fortunata fiction di Rai 2. Il cast ha raggiunto il grande successo soprattutto dopo che Netflix ha caricato all’interno del proprio catalogo i primi due cicli di puntate. Parte degli attori di Mare Fuori, questo mattina, è andato a salutare Fiorello a Viva Rai 2. Insieme hanno scambiato delle battute e hanno messo in piedi uno sketch.
Qui sotto potete vedere il video in cui il conduttore interpreta Ciro mentre Biggio è Filippo. A intervenire e risolvere la finta aggressione al collega sono Matteo Paolillo (Edoardo) e Domenico Cuomo (Cardiotrap). Il presentatore dice: “Se non ve ne andate vi retrocedo a Un posto al sole, vi costringo a fare tremila puntate”, facendo scaturire la risata dei presenti.
Da #VivaRai2 arriva la minaccia: #MareFuori a rischio retrocessione. @Fiorello @fabriggio @maurocasciari
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) March 9, 2023
La puntata è su @RaiPlay 📲 https://t.co/p18JqLPmoV pic.twitter.com/aWZsjUXkzZ
Tra una risata e l’altra il cast ha poi raccontato alcune curiosità. Tra gli interpreti presenti, infatti, possiamo menzionare Serena De Ferrari (Viola), Nicolò Galasso (Gaetano) e Serena Codato (Gemma). Quest’ultima ha affermato: “Per due anni buoni la gente mi fermava per strada prendendomi a insulti”.
In seguito l’attenzione si è spostata su Nicolò Galasso, il quale ha raccontato di essersi messo a studiare il napoletano per entrare al meglio nel suo personaggio: “Ho iniziato da solo, poi i ragazzi mi hanno aiutato, soprattutto Antonio Orefice e Giacomo Giorgio”. Lo stesso Biggio, a un certo punto, afferma ironicamente: “Tutte le mattine li vengono a prendere a casa e li portano in carcere”.
Nessuno spoiler, purtroppo, è stato fatto in merito alla quarta stagione di Mare Fuori nonostante l’insistenza di Fiorello. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.