Successivo
forum ex protagonisti maria de filippi

News

A Forum due ex protagonisti dei programmi di Maria De Filippi

Nicolò Figini | 25 Maggio 2023

Forum Maria De Filippi

Durante una puntata di Forum sono apparsi due ex protagonisti dei programmi di Maria De Filippi. Ecco chi sono

Ecco chi c’era a Forum

Nella puntata del 23 maggio 2023 di Forum i protagonisti sono stati un ragazzo e una ragazza. All’apparenza potrebbero sembrare dei perfetti sconosciuti, ma se si presta attenzione e se si è fan dei programmi di Maria De Filippi forse potreste averli riconosciuti. Si tratta di Ilaria Teolis e Giacomo Caldarigi. Ma prima di vedere chi sono, parliamo del caso dell’appuntamento.

Come sappiamo la trasmissione mette in scena dei casi legali realmente accaduti ma prendendo degli attori. Ilaria ha chiesto al giudice di accordarle un risarcimento in quanto Giacomo aveva sottratto un animale domestico dalla sua custodia.

I dissapori tra loro, inoltre, erano legati a delle visioni di vita diverse. Giacomo ha iniziato a lavorare come personal trainer sul web fornendo immagini hot a pagamento. Tuttavia, il giudice di Forum ha deciso di rigettare le motivazioni di Ilaria perché la perdita subita non sembrava aver causato una vera e propria afflizione.

Ma chi sono Ilaria Teolis e Giacomo Caldarigi, ex volti dei programmi di Maria De Filippi? Lei ha preso parte alla sesta edizione di Temptation Island in coppia con Massimo Colantoni. Lui, invece, nel 2018 è stato uno dei corteggiatori di Nilufar Addati a Uomini e Donne.

Ilaria Teolis e Giacomo Caldarigi a Forum
Ilaria Teolis e Giacomo Caldarigi a Forum

Ilaria, dopo un primo momento di riavvicinamento, è uscita da Temptation Island da sola. Le cose non sono andate bene nemmeno per Giacomo, il quale ha abbandonato il dating show con un nulla di fatto.

Voi li avevate riconosciuti? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.