francesco facchinetti concorrente non sono una signora

News

Francesco Facchinetti concorrente a Non sono una signora

Nicolò Figini | 14 Novembre 2022

Francesco Facchinetti sarà uno dei concorrenti del programma TV di Rai 2 Non sono una signora

A Non sono una signora gareggia Francesco Facchinetti

A differenza di quanto affermato in precedenza, il nuovo show condotto da Alba Parietti non parte a novembre ma il 7 dicembre 2022. Per quanto riguarda i concorrenti conoscevamo già l’identità di Sergio Muniz, Andreas Muller, Rocco Siffredi, Lorenzo Amoruso e Patrizio Rispo. Alla lista ora, si aggiunge anche Francesco Facchinetti, il quale sarà una delle drag queen a Non sono una signora. Ad annunciarlo ci ha pensato anche il profilo Instagram PipolTV:

Francesco Facchinetti, sarà una Drag Queen nel nuovo programma di Alba Parietti: “Non sono una signora”, in partenza il 7 dicembre su Rai 2 in prima serata. La formula dello show propone le esibizioni dei personaggi del mondo dello spettacolo che, travestiti da drag, si sfideranno in prove di lip-sync dinanzi ad una giuria chiamata a valutare le loro performance. Tra i giurati infatti, ci sarà anche un volto amatissimo: Amanda Lear“.

Alla conduzione, come già affermato troveremo Alba Parietti. In giuria. però, non ci sarà soltanto Amanda Lear. Tra i giurati anche Sabrina Salerno, Cristina D’Avena, Filippo Magnini e Mara Maionchi. Lo show prevede una prima sfida in cui i concorrenti non potranno parlare, ma solo sfilare su una canzone a scelte. La presentatrice darà degli indizi ai giudici e farà sentire la loro voce mentre dicono il titolo dello show. Nella seconda manche, invece, gli spettatori assisteranno a una battaglia in lip-sync.

Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news e appuntamento al 7 dicembre su Rai 2.

< Indietro Successivo >