gerry scotti francesca manzini striscia la notizia

News

Gerry Scotti e Francesca Manzini tornano a Striscia la notizia

Nicolò Figini | 26 Febbraio 2021

Gerry Scotti e Francesca Manzini tornano alla conduzione di Striscia la notizia. Ecco quando succederà

Francesca Manzini e Gerry Scotti conducono Striscia la notizia

Grandi notizie per tutti i fan del programma di Antonio Ricci. Gerry Scotti e Francesca Manzini tornano dietro alla scrivania di Striscia la notizia. Andranno, perciò, a sostituire i veterani Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. La coppia, quindi, si ripresenta unita a distanza di un anno e lo fa rilasciando un’intervista al settimanale Gente, parte della quale è stata riporta anche da TVBlog.

L’imitatrice, per esempio, ha parlato della grande stima che ha nei confronti del suo collega. Ha rivelato, infatti, che tipo di rapporto hanno:

Io sono un fiume di volontà ed entusiasmo in piena, lui è la serenità in persona. Riesce a placare la mia esuberanza. […] Con lui c’è sintonia reale: detta il ritmo e io lo seguo. E ogni suo consiglio è prezioso.

Gerry Scotti, invece, sulla co-conduttrice di Striscia la notizia, Francesca Manzini, ha detto che gli dà molta energia. Ma quando vedremo loro due alla guida dello show satirico? La data prevista è quella dell’8 marzo 2021, ovvero nella giornata internazionale delle donne. Ecco cosa ha affermato Gerry:

Ora che ci penso, il mondo che gravita attorno a questo Tg è molto femminile. A parte la mia partner di conduzione, ci sono molte signore presenti in tutti i reparti: costumi, sarte, trucco, parrucco… Mi coccolano molto, lo ammetto. Lasciatemelo dire, quest’anno più che mai: viva le donne.

Attendiamo, quindi, l’8 marzo per gustarci la coppia formata da Gerry Scotti e Francesca Manzini di nuovo al timone di Striscia la notizia. In caso di cambiamenti dell’ultimo minuti non esiteremo ad aggiornarvi. Continuate a seguirci.

< Indietro Successivo >