Successivo >
gerry scotti racconta verità caduta bancone striscia

News

Gerry Scotti racconta la verità dietro la caduta sul bancone di Striscia

Martina Pedretti | 13 Aprile 2023

Gerry Scotti striscia la notizia

Gerry Scotti approda su TikTok e decide di raccontare tutta la verità sulla caduta sul bancone di Striscia (VIDEO)

Gerry Scotti parla della caduta sul bancone di Striscia

Come dimenticare l’iconico e ormai diventato meme momento in cui Gerry Scotti si lancia sul bancone di Striscia la Notizia, all’urlo di “Buonasera“, cadendo e distruggendolo. Ora il conduttore ha però voluto spiegare tutta la verità su quanto accaduto, inaugurando il suo profilo TikTok.

Lo zio Gerry è infatti approdato su TikTok e ha pubblicato come primo video la sua spiegazione sulla caduta sul bancone di Striscia la Notizia. Nella clip Gerry racconta nel dettaglio com’è andata e cosa lui sapeva.

“Mi viene da ridere perché ho visto per l’ennesima volta il mio video della distruzione del bancone di Striscia che è stato credo postato, usato, visitato, visto scaricato, salvato milioni di volte. Quindi sono onorato e non potevo non partire da qui perché quasi tutti si domandano: “Ma qual è la verità? Quanto sapevi e quanto non sapevi?” Allora io adesso anni dopo penso più di 25 anni, vi dirò che sapevo che c’era una sorpresa e che sarebbe successo qualcosa, ma non a me. Durante il pomeriggio avevo provato a saltare sul bancone normale, avevano finto dicendomi: “Vedi se riesci a fare il salto senza farti male”.

Ci ho provato, ma non è un salto da poco, e avevo ancora le mie due ginocchia buone e ce l’ho fatta. Ora posso dirvi che alla sera il bancone in legno è stato poi sostituito con lo stesso bancone in polistirolo verniciato uguale, praticamente nemmeno il padre del bancone se ne sarebbe accorto e io spensieratamente da là, ho lanciato il mio famoso urlo “Buonasera” che ormai è diventato super famosa. Se sono ancora vivo è un miracolo ma le mie ginocchia, sappiatelo, non sono d’accordo. Ho avuto gravi danni permanenti per colpa di quel “Buonasera”. Ho praticamente interrotto la mia carriera di calciatore”.

Ecco il video:

@loziogerry adesso parlo io #RobaCheScotti ♬ suono originale – Gerry Scotti

Gerry Scotti era quindi all’oscuro dello scherzo, e si è fatto seriamente male cadendo sul bancone di Striscia la notizia. Secondo le sue parole questa caduta ha messo a repentaglio per sempre la sua carriera da calciatore.

Prossimamente Gerry pubblicherà altri video in cui racconta curiosità e dietro le quinte del suo lavoro, e noi non vediamo l’ora.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news sul mondo della televisione italiana, di oggi e del passato.