Successivo >
gerry scotti io canto

News

Gerry Scotti torna alla conduzione di Io Canto: l’indiscrezione

Nicolò Figini | 3 Maggio 2023

L’amato programma canoro Io Canto potrebbe tornare in onda con Gerry Scotti alla conduzione

Io Canto potrebbe tornare con Gerry Scotti

Correva l’anno 2010 quando per la prima volta andava in onda “io Canto” con la conduzione di Gerry Scotti. La trasmissione canora raggruppava giovani talenti, i quali avevano un’età compresa tra i 5 ai 16 anni, per farli esibire con canzoni italiane e straniere sul palco. Si trattava di una gara vera e propria in cui il pubblico poteva votare da casa e far accedere il proprio preferito alla finale.

In totale sono state realizzate quattro edizioni. Due nel 2010, una del 2011 e l’ultima nel 2013. A distanza di 10 anni, adesso, si vocifera che la trasmissione potrebbe tornare in onda su Canale 5. A riportare il rumor ci ha pensato TVBlog. Si legge:

“[…] Per fare questo sarebbe stata decisa la messa in onda di questo spettacolo musicale già da settembre, ai fini di cui sopra. Alla conduzione di questa nuova edizione di Io canto sarebbe stato confermato Gerry Scotti, che come è noto è stato l’anfitrione già delle precedenti serie di questo programma”.

Io Canto” con la conduzione di Gerry Scotti, quindi, dovrebbe entrare nel palinsesto della programmazione di Canale 5 nello slot della domenica sera. In questo modo il lunedì e il giovedì andrebbero all’ottava edizione del Grande Fratello Vip, mentre il sabato sera a Tu si que vales.

Al momento si tratta solamente di indiscrezioni e non c’è nulla di confermato. Staremo a vedere nel corso dell’estate che cosa deciderà Mediaset. Che cosa ne pensate? Sareste contenti di rivedere questo show? Fatecelo sapere con un commento. Nel frattempo, continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.