Successivo
giancarlo magalli lascia i fatti vostri

News

Giancarlo Magalli lascia I Fatti Vostri? Chi potrebbe sostituirlo

Martina Pedretti | 6 Giugno 2021

Giancarlo Magalli dice addio a I Fatti Vostri?

Sembra Giancarlo Magalli lascerà I Fatti Vostri. Il conduttore della trasmissione di Rai 2 sarà sostituito? Chi potrebbe prendere il suo posto.

Giancarlo Magalli dice addio a I Fatti Vostri?

Dopo un susseguirsi di rumor, sembra arrivata la conferma che Giancarlo Magalli lascerà I Fatti Vostri. Dopo 30 anni, dal 1991, alla conduzione, Magalli sembra essere arrivato alla fine del suo percorso legato alla trasmissione di Rai 2. Tuttavia sembra che non si tratti di un ritiro dalle scene per Giancarlo, che invece dovrebbe prendere le redini di un game show pomeridiano su Rai 2. Questo dovrebbe avere inizio a novembre, occupando lo spazio delle 17.

La stagione 2021-2022 de I Fatti Vostri potrà comunque contare su Umberto Broccoli e Salvo Sottile, che avranno un ruolo più importante, improntando il programma a una conduzione corale. Il primo che si occuperà degli spazi classici della trasmissione mentre il secondo parlerà di casi di truffa che dilagano ancora il nostro paese. Sembra però che assieme a loro si unirà un nuovo volto, presumibilmente femminile, che possa sostituire Giancarlo Magalli alla conduzione del programma.

Chi potrebbe sostituire Magalli

L’indiscrezione è trapelata da TVBlog, che ha anche avuto l’occasione di anticipare chi potrebbe sostituire Giancarlo Magalli. Infatti la testata ha anche ipotizzato alcuni nomi di chi potrebbe prendere il suo posto a I Fatti Vostri. Ecco chi sono le personalità delle TV italiana citate:

“Poi è previsto l’ingresso di due figure femminili che andranno a rinforzare e a rinnovare la squadra dei Fatti vostri 2021-2022. Si è pensato quindi di ingaggiare per il programma un volto femminile che fungerà da conduttrice e che sarà quello di un personaggio già navigato nel mondo della televisione e fra i volti di cui si parla ci sono quelli di Marisa LauritoGloria GuidaVeronica MayaMonica Leofreddi“.

Inoltre, sembra che a I Fatti Vostri si potrebbe potrebbe unire anche una comica. Anche in questo caso sono trapelati i primi nomi, ipotizzando il coinvolgimento di Emanuela Aureli, Gabriella Germani, Francesca Manzini, Francesca Reggiani o Teresa Mannino. La comica scelta non avrà un ruolo da conduttrice, ma sarà più marginale.

Per il momento Giancarlo Magalli non ha ancora confermato il suo addio a I Fatti Vostri. Trattandosi di una notizia non ancora accertata, non resta che attendere le parole di conferma o smentita del diretto interessato.