La caduta del cellulare di Gianni Morandi
A 60 anni dalla sua pubblicazione, Gianni Morandi e Sangiovanni hanno deciso di collaborare insieme per incidere in duetto uno dei brani più famosi del cantante. Per l’occasione il titolo è stato leggermente modificato fino a diventare “Fatti rimandare dalla mamma“. Ieri sera i due artisti si sono esibiti all’interno del programma Che Tempo Che Fa. Dopo essere stati introdotti da Fabio Fazio è partita la performance.
Qui sotto possiamo vedere il video completo. Parte l’ex concorrente di Amici e in seguito entra in studio anche Morandi. Quest’ultimo ha un cellulare in mano, con la cover di Sanremo 2023. Sta scattando dei selfie o registrando un filmato, non si capisce molto bene. A un certo punto, però, forse per il troppo entusiasmo il telefono gli scivola via dalle mani e gli cade sul pavimento. La sua reazione è di stupore e dopo aver guardato a terra si china per prenderlo.
sangiovanni e morandi sono il mio duo preferito su tutti. amo la loro complicità, amo il loro divertirsi così insieme. si vogliono proprio un gran bene e nutrono tanta stima a vicenda🤍 pic.twitter.com/cGNNTDstzA
— bia|sangioegiusupp (@sangioegiusupp) February 26, 2023
Da buon professionista, Gianni Morandi così come Sangiovanni, non interrompe la sua esibizione a Che Tempo Che Fa. Dopo quanto appena accaduto decide di mettere in tasca il cellulare e di proseguire nella performance con solo il microfono tra le mani. Voi avete visto questa scena in diretta? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Nel caso in cui dovessimo avere a disposizione altre divertenti notizie del genere non esiteremo a informarvi.
Seguiteci, nel frattempo, per non perdervi tante altre news.