giovanna civitillo lacrime amadeus

News

Giovanna Civitillo si commuove in diretta TV parlando di Amadeus

Nicolò Figini | 8 Febbraio 2022

Giovanna Civitillo si è molto commossa a La Vita in Diretta parlando del marito Amadeus. Ecco il video e le sue parole

Le lacrime di Giovanna Civitillo per Amadeus

Il Festival di Sanremo 2022 è finito da poco e ancora se ne parla. I vincitori Blanco e Mahmood stanno venendo intervistati in radio e televisione, così come anche il conduttore Amadeus e la moglie Giovanna Civitillo. Proprio quest’ultima, per esempio, è stata ospite de La Vita in Diretta nella puntata di ieri pomeriggio. Parlando del marito, a un certo punto, il presentatore Alberto Matano ha notato delle lacrime scenderle dal viso.

Come possiamo vedere anche dal video qui sotto ha chiesto a Giovanna Civitillo: “Giovanna, ho visto che ti è scappata una lacrimuccia. Cos’è che ti emoziona così tanto?“. La sua risposta è stata: “È che sono orgogliosa! Sai cosa? È che se lo merita, è proprio bravo!“. Gli ospiti in studio sono stati piacevolmente sorpresi da queste parole e hanno fatto i complimenti alla moglie di Amadeus. Matano, poi, ha concluso con queste parole:

È così… Guardate… Chiaramente Giovanna sta accanto a lui. Dobbiamo dire che come in tutte le carriera, come in tutte le storie, ci sono stati momenti di grande luce. Ci sono stati anche momenti di ombra. E quindi evidentemente per lei, dopo tutta questa fatica, vedere il suo Amadeus che viene così riconosciuto da tutti come l’artefice di questo meraviglioso Sanremo di quest’anno, e anche di quelli passati, è chiaro che c’è questa emozione. Tanta passione e anche tanto lavoro dietro.

Ecco, quindi, spiegato il pianto di Giovanna Civitillo. Erano lacrime di gioia per il grande successo ottenuto dal marito. Continuate a seguirci per tante altre news su Sanremo e non solo.

< Indietro Successivo >