Successivo >
giulia de lellis musical mare fuori

News

Giulia De Lellis ha partecipato ai provini del musical di Mare Fuori?

Martina Pedretti | 28 Giugno 2023

mare fuori

Secondo una nuova indiscrezione, Giulia De Lellis avrebbe partecipato ai provini del musical di Mare Fuori

Giulia De Lellis alle audizioni del musical di Mare Fuori?

Il musical di Mare Fuori, diretto da Alessandro Siani, sta iniziando a prendere forma. Secondo recenti voci riportate da Chi, potrebbe esserci un’aggiunta interessante al cast. Infatti Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, avrebbe sostenuto dei provini per entrare a far parte del progetto.

Non è la prima volta che vediamo Giulia De Lellis lavorare nel mondo della recitazione come attrice. In una vecchia intervista al Messaggero, aveva dichiarato di amare recitare e di voler imparare ancora di più. Sembra quindi che, oltre alla sua carriera di influencer, sia pronta a qualcosa di più. Visto il successo di Mare Fuori, l’indiscrezione trapelata online è già diventata virale.

Giulia De Lellis si è presentata alle audizioni di ‘Mare Fuori’, il musical teatrale diretto da Alessandro Siani. L’influencer sogna un futuro sul palcoscenico? Nel musical ci sarà sicuramente Maria Esposito (Rosa Ricci in ‘Mare Fuori‘)”, si legge online.

È certo quindi che Giulia De Lellis non potrà interpretare il personaggio di Rosa Ricci, dato che Maria Esposito è già nel cast. Pertanto, sorge la domanda su quale ruolo potrebbe essere assegnato all’influencer romana, nel caso in cui questa notizia sia vera.

È importante sottolineare che al momento Giulia De Lellis non ha confermato né smentito queste voci sul musical di Mare Fuori. Tuttavia, potrebbe chiarire prossimamente la possibilità di vederla tra i protagonisti del progetto.

I fan della popolare serie di Rai 2, sono curiosi di scoprire se questa indiscrezione si realizzerà o meno. Solo prossimamente sapremo se Giulia De Lellis sarà nel cast del musical di Mare Fuori.

Per il momento queste sono tutte le informazioni di cui siamo a disposizione. Non appena avremo maggiori dettagli in merito non esiteremo a informarvi. Come al solito continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.