Successivo
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli Ex On The Beach italia

News

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli condurranno Ex On The Beach

Martina Pedretti | 18 Ottobre 2023

Ex On The Beach

La nuova edizione di Ex On The Beach è in arrivo il 22 novembre: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sarano i due conduttori

La nuova edizione di Ex On The Beach è in arrivo: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alla conduzione


Paramount ha sollevato il velo sulla tanto attesa nuova edizione di Ex On The Beach Italia, la versione nazionale del celebre format di MTV, prodotta da Fremantle e MTV Entertainment Studios. La stagione in arrivo vedrà la conduzione di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Il debutto è fissato per il 22 novembre in esclusiva su Paramount+ con i primi due entusiasmanti episodi. In seguito, gli spettatori potranno seguire il programma sulla piattaforma streaming con un nuovo episodio disponibile a settimana. Inoltre, nelle prossime settimane, Ex On The Beach Italia sarà trasmesso anche su MTV, accessibile su Sky al canale 131 e in streaming su NOW.

L’annuncio è stato accolto con grande entusiasmo da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, che sono decisi a mettere il loro tocco di glamour a questa edizione. Salemi ha affermato: “Ex On The Beach è probabilmente il programma più iconico degli ultimi anni perché non conosco una persona che non ne sia entusiasta. Cercherò di dare il mio tocco glam a questa nuova edizione.” Mentre Pretelli ha aggiunto: “È un reality autentico, fuori dagli schemi, dove leggerezza e sentimenti si confrontano con la realtà della gelosia. Preparate i popcorn.”

La nuova coppia di conduttori, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, prenderà il testimone da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. I conduttori delle precedenti edizioni hanno contribuito al grande successo di questo format intrigante, ora giunto alla quinta stagione.

Eugenio Bonacci, Chief Content Officer di Fremantle Italia, ha dichiarato: “Diamo un caloroso benvenuto a Giulia e Pierpaolo. Siamo sicuri che sapranno mettere a frutto l’eredità lasciata da Cecilia e Ignazio. A loro vanno i nostri ringraziamenti per aver contribuito al successo di Ex On The Beach fino a renderlo un vero e proprio cult nel suo genere.”

Con Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli alla guida, questa nuova edizione di Ex On The Beach Italia promette di offrire un’esperienza avvincente e spassosa, mantenendo vivo il fascino di un format già molto amato dal pubblico italiano.