La Pupa e il Secchione, la giuria
Non solo il Grande Fratello ma pare che anche a La Pupa e il Secchione andrà incontro a un restauro completo. Il trash verrà eliminato il più possibile e si cercherà di seguire delle nuove linee editoriali. Sembra che le riprese siano iniziate da pochi giorni e che il look delle pupe sia stata del tutto rivisto. Si starebbe lavorando a una trasmissione più sobria rispetto al passato.
A riportare l’indiscrezione in anteprima è il sito TVBlog:
“Vige dunque sempre a Mediaset la paura ed il timore di uscire dalle carreggiate che l’editore ha delineato ai programmi. Se il Grande fratello si è in pratica rivoluzionato, pure la Pupa e il Secchione deve regolarsi rispetto ai nuovi diktat.
Certo per lo show condotto da Enrico Papi tutto sarà più semplice, essendo un programma registrato e che sarà poi montato in post produzione. Compito di certo più difficile per il Grande fratello, essendo un programma questo completamente in diretta, soprattutto nella versione 24 ore“.
Il portale, inoltre, riporta anche da chi sarà formata la giuria de La Pupa e il Secchione in questa edizione rinnovata. Si fa riferimento ad Aldo Montano, Paola Barale e la giornalista Candida Marvillo. Vedremo che cosa accadrà prossimamente. Per il momento non abbiamo ancora una data di partenza ma vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.
Continuate a seguirci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.