Successivo >
Iuliana Ierugan Sanremo 2024

News

Gran Galà Sanremo On Dentro al Festival: la madrina è Iuliana Ierugan

Niccolò Maggesi | 5 Febbraio 2024

Nella calda cornice di Sanremo l’evento Gran Galà Sanremo On Dentro al Festival, con Iuliana Ierugan come madrina ufficiale

Venerdì 9 febbraio, nell’ombelico del mondo che da poche ore la città di Sanremo è già diventata, la città dei fiori celebrerà – tra gli altri – anche il Gran Galà Sanremo On Dentro al Festival. Madrina d’eccezione della manifestazione, la conduttrice e attrice Iuliana Ierugan.

“Sono felice di fare da madrina a questo evento, che si svolge in contemporanea al Festival di Sanremo. Sono molti anni che partecipo a eventi di questo tipo, eventi che hanno sempre una grande partecipazione di pubblico e addetti ai lavori nel settore dello spettacolo. Sanremo è una delle mie località preferite e un importante punto di riferimento lavorativo”.

L’appuntamento è per le ore 20,00 presso il Victory Morgana Bay, elegante ristorante vista mare nel cuore della cittadina canora. Insieme alla Ierugan, che negli ultimi tempi sta conquistando sempre più successo anche come influencer, ci saranno da Luca Morelli, autore del libro Rockilience, agli organizzatori dell’Associazione Centro Spettacolo.

A fare da piacevole contorno della serata, una cena di quattro portate con prodotti calabresi e momenti di musica, intrattenimento, moda e spettacoli vari.