Successivo
Guess My Age: quando inizia, concorrenti, puntate e streaming

News

Guess My Age: quando inizia, concorrenti, puntate e streaming

Vincenzo Chianese | 24 Agosto 2020

Guess My Age quando inizia: ecco quando va in onda il game show Tra i programmi più amati e seguiti […]

Guess My Age quando inizia: ecco quando va in onda il game show

Tra i programmi più amati e seguiti degli ultimi anni c’è senza alcun dubbio Guess My Age, il game show in onda su Tv8, condotto da Enrico Papi e prodotto da Banijay Italia. Attualmente in pausa, la trasmissione a breve tornerà con le nuove puntate della quarta edizione, e già tanta è l’attesa di scoprire cosa accadrà. Tuttavia il pubblico ci chiede quando inizia il programma.

Le prossime puntate VIP del programma andranno in onda a partire da lunedì 31 agosto. Come da tradizione il la trasmissione verrà trasmessa nella fascia di access prime time, e tante saranno le novità e i colpi di scena previsti.

Adesso che sappiamo quando va in onda Guess My Ages, scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulle puntate e sui concorrenti che proveranno a vincere il montepremi finale.

Le puntate e i concorrenti

Come ben sappiamo, scopo del gioco è quello di indovinare l’età esatta dei protagonisti misteriosi che arriveranno in studio. I concorrenti, nel corso delle diverse puntate, avranno il compito di capire l’età di ben sette personaggi, mediante anche l’utilizzo di diversi aiuti, per cercare di portare a casa il montepremi di 100 mila euro.

Nel corso delle sei manches, la coppia di concorrenti in gara a Guess My Age potrà scegliere di chiedere uno degli aiuti disponibili:

  • La Canzone: ai concorrenti sarà fatto ascoltare un brano uscito nello stesso anno di nascita del personaggio misterioso.
  • Il Vip: il conduttore mostra la foto di un personaggio famoso che ha la stessa età di quello dello sconosciuto.
  • Il Ricordo: il personaggio misterioso racconta un aneddoto della sua vita.
  • La Cronaca: i concorrenti scopriranno un evento accaduto nello stesso anno di nascita dello sconosciuto.
  • Lo Spettacolo: viene comunicato un evento dello showbiz accaduto nello stesso anno di nascita del personaggio misterioso.
  • Lo Zoom: i concorrenti possono avere un contatto fisico con lo sconosciuto.

Step dopo step, la coppia di concorrenti dovrà ipotizzare l’età del personaggio. E ad ogni risposta sbagliata il montepremi verrà dimezzato, in base agli anni di differenza tra la risposta data e l’età effettiva dello sconosciuto.

Al termine delle sei manches, la coppia in gara nella rispettiva puntata di Guess My Age affronterà la sfida finale, dovrà avrà soltanto quattro possibilità di indovinare l’età giusta. Ad ogni risposta sbagliata, il montepremi subirà un netto calo. Come abbiamo svelato, le nuove puntate del programma andranno in onda dal 31 agosto. Come da tradizione per le prime serate i concorrenti saranno affiancati da un personaggio Vip, che gareggerà al loro fianco.

Tanti i volti dello spettacolo che hanno preso parte alle puntate di Guess My Age, e tra essi abbiamo visto: Orietta Berti, Selvaggia Lucarelli, Taylor Mega, Giucas Casella, Cicciolina, il Divino Otelma, Martina Stella, Alex Belli, Francesca De Andrè. E ancora Pippo Franco, Giulia De Lellis, Pamela Prati, Aida Yespica, Barbara Bouchet, Enrico Beruschi e Fabio Caressa.

Promo e video

Ancora nessun promo è stato sui canali social di TV8. Non ci resta che attendere ancora un po’ per gustarci un primo video.

Guess My Age streaming: dove vedere online il game show

Come svelato, le nuove puntate di Guess My Age andranno in onda su TV8 a partire da lunedì 31 agosto 2020. Tuttavia in molti si chiedono dove poter rivedere il game show in streaming, non riuscendo spesso a seguire la trasmissione sul piccolo schermo.

Ciò nonostante non è possibile recuperare online il programma. Sul sito online ufficiale della rete vengono caricati degli estratti delle varie puntate, tuttavia non è si trovano gli episodi per intero.

Motivo in più, dunque, per seguire Guess My Age in tv. Appuntamento a lunedì 6 gennaio!