reunion i cesaroni niccolo centioni marco branciamore

News

I Cesaroni, reunion per Matteo Branciamore e Niccolò Centioni

Nicolò Figini | 10 Novembre 2022

Niccolò Centioni e Matteo Branciamore hanno fatto una piccola reunion de I Cesaroni. Ecco la foto

Una piccola reunion de I Cesaroni

La fiction molto amata dagli italiani è andata in onda dal 2006 al 2014 per sei stagioni e un totale di 142 episodi. La storia d’amore di Marco ed Eva ha appassionato milioni di spettatori per anni e non solo la loro relazione. Ricordiamo, per esempio, anche le vicende dell’amico Walter, dei genitori Giulio e Lucia. Senza parlare del piccolo Mimmo e dell’amore sbocciato in seguito tra Rudi e Alice. In queste ultime ore due ex attori della fiction hanno pubblicato una foto. Una sorta di reunion de I Cesaroni.

Nello scatto vediamo Matteo Branciamore (Marco) e Niccolò Centioni (Rudi). Nella foto qui sotto li possiamo vedere sorridenti in quello che sembra un parco. Nella descrizione si legge: “After 8 years. Al mio segnale scatenate i “Ma fate I Cesaroni 7?” Io e John Wick. Un piacere inspiegabile“. Forse i due stanno collaborando a un nuovo progetto oppure si tratta di un incontro organizzato solo per il piacere di rivedersi dopo tanto tempo. Al momento non lo sappiamo con esattezza. Fatto sta che i fan sono stati felicissimi di rivederli insieme.

Alcuni hanno anche ironizzato sui loro personaggi: “Manca il papà Amendola con lo scopettino del bagno in mano“. Spesso, infatti, il personaggio di Claudio Amendola li minacciava con questo oggetto per obbligare i figli a dire la verità. A voi è piaciuto rivedere i due protagonisti de I Cesaroni in questa piccola reunion? Fatecelo sapere con un commento.

Non dimenticate di seguirci per altre news.

< Indietro Successivo >