Successivo
i migliori anni carlo conti rai 1 torna

News

I migliori anni torna in TV su Rai Uno

Martina Pedretti | 17 Novembre 2023

Carlo Conti

Carlo Conti tornerà alla conduzione de I migliori anni su Rai Uno, in un’edizione speciale per il centenario della televisione e della radio

Carlo Conti tornerà con I migliori anni


Carlo Conti ha intrapreso una stagione televisiva di grande successo con l’edizione attuale di Tale e Quale Show. Il conduttore toscano, dopo questo trionfo, si prepara a un futuro ricco di programmi sulla rete, tra cui anche il ritorno de I migliori anni, come riporta TVBlog.

Tra i prossimi appuntamenti spicca l’edizione natalizia di Tale e Quale, intitolata Natale e Quale, in onda il 17 dicembre con un collegamento speciale al Telethon. Nei sabati sera di gennaio, arriverà una nuova stagione di Tale e Quale, che ha sempre ottenuto ottimi risultati contro il temibile C’è posta per te.

Successivamente al Festival di Sanremo, Conti guiderà Tale e Quale Sanremo, una competizione tra i brani più iconici del Festival della Canzone Italiana, coinvolgendo artisti che si sono esibiti una settimana prima a Sanremo 2024.

Il 3 gennaio 2024, in occasione del 70° compleanno della televisione, il conduttore gestirà uno speciale di Rischiatutto 70, coinvolgendo volti noti che hanno marcato la storia della televisione italiana in questi settanta anni.

Ma le sorprese non finiscono qui. Nella primavera di Rai1, Carlo Conti sarà il protagonista di un’edizione speciale de I Migliori Anni. Questa edizione, legata al centenario della televisione e della radio, rappresenterà un grande show televisivo, un viaggio attraverso i programmi e i personaggi che hanno segnato la storia della televisione italiana. Il culmine di questi festeggiamenti avverrà ad ottobre con una grande serata televisiva in diretta su Rai1 dalla Nuvola di Fuksas a Roma.