Bake Off Italia 2024, Iginio Massari si aggiunge al cast fisso
La dodicesima stagione di Bake Off Italia – Dolci In Forno per farci fare un nuovo tuffo nel mondo della pasticceria. Con la ormai navigata conduzione di Benedetta Parodi, questa edizione riserva una sorpresa speciale: l’arrivo di un superospite fisso, il celebre Maestro Pasticciere Iginio Massari.
Celebre ai telespettatori per via delle sue molteplici ospitate a Masterchef, Iginio Massari si unirà alla giuria, affiancando Ernst Knam, un pilastro sin dalla prima edizione, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, che hanno portato la loro esperienza rispettivamente nel quinto e nono anno di trasmissione. Il compito del Maestro sarà scrutare con occhio critico e illuminare con la sua vasta esperienza ogni sfida tecnica presentata sotto il tendone dello show di Real Time.
I concorrenti, aspiranti pasticceri provenienti da ogni angolo d’Italia, saranno chiamati a mettere alla prova le proprie abilità e conoscenze in ogni episodio, affrontando sfide che spaziano dalla tradizione alla modernità della pasticceria. Il palcoscenico di questa sfida culinaria rimane Villa Borromeo d’Adda ad Arcore (MB), dove alla fine verrà incoronato il vincitore di questa edizione.
La dodicesima edizione di Bake Off Italia – Dolci In Forno con Iginio Massari promette di essere un viaggio indimenticabile nel mondo dei dolci e della competizione culinaria. A oggi non c’è ancora una data ufficiale di messa in onda per la nuova stagione. Solitamente però il programma parte a fine agosto, per cui possiamo aspettarci lo stesso anche quest’anno.
Non appena scopriremo quando inizia Bake Off Italia 2024 su Real Time vi aggiorneremo.