Successivo
Il cacciatore 3 stagione

News

Il cacciatore 3 stagione: trama, cast, puntate, uscita e streaming

Nicolò Figini | 1 Ottobre 2020

Scopriamo tutte le novità che ci attendono nella stagione 3 de Il cacciatore, in prima visione solo su Rai 2. […]

Scopriamo tutte le novità che ci attendono nella stagione 3 de Il cacciatore, in prima visione solo su Rai 2.

Quando va in onda in TV? La data di uscita

Ma quando va in onda in TV la stagione 3 de Il cacciatore? Considerati i problemi che ha causato la pandemia di Coronavirus e il conseguente blocco delle riprese, le nuove puntate cambieranno programmazione. Infatti, ormai, la data di uscita è stata fissata per la stagione televisiva 2021-2022, anche se non si sa precisamente il giorno. L’orario, invece, continuerà a essere quello serale, ovvero intorno alle 21:20 su Rai 2.

Di cosa parla la stagione 3 de Il cacciatore? Trama e anticipazioni

Al momento non abbiamo molte anticipazioni per quanto riguarda la trama della stagione 3 del Il cacciatore. Il protagonista sarà sempre Saverio Barone. Lo abbiamo visto, fin dal primo ciclo di puntate, a dare la caccia a Leoluca Bagarella e poi ai fratelli Brusca. Nel corso delle nuove puntate, inoltre, verrà affiancato da un nuovo personaggio, ovvero il magistrato Paola Romano.

Rosario Rinaldo, della Cross Productions, ha raccontato qualcosa sul futuro del protagonista. A riportare le sue parole, tra gli altri, ci ha pensato anche TVBlog. In pratica, Barone si è ossessionato talmente tanto dal dare la caccia ai mafiosi che comincia a mettere a rischio la vita privata. Nelle prossime puntate, infatti, proverà sentimenti come la paura e diventerà più empatico e meno rigido. Per ora questo è tutto quello che conosciamo sulla terza stagione. Non appena ne sapremo di più ci aggiorneremo.

Il cacciatore 3 stagione cast, attori e personaggi

Francesco Montanari in una scena
Francesco Montanari in una scena

Parliamo, ora, degli attori che faranno parte del cast della stagione 3 de Il cacciatore e i personaggi che andranno a interpretare:

  • Francesco Montanari è Saverio Barone
  • Miriam Dalmazio è Giada Stranzi
  • Francesco Foti è Carlo Mazza
  • Roberto Citran è Andrea Elia
  • Marco Rossetti è Bonanno
  • Giorgio Caputo è Diego Navarra
  • David Coco è Leoluca Bagarella
  • Edoardo Pesce è Giovanni Brusca
  • Alessio Praticò è Enzo Salvatore Brusca
  • Marcello Mazzarella è Bernardo Provenzano
  • Gaetano Bruno è Pietro Aglieri

Del cast secondario della terza stagione, invece, troveremo i seguenti attori:

  • Paolo Ricca è Vito Vitale
  • Rosalba Battaglia è Teresa Mazza
  • Chiara Russo è Aurora Mazza

Ma c’è una sorpresa. Una new entry entrerà a far parte della stagione 3 de Il cacciatore. Stiamo parlando di Linda Caridi (Ricordi?, Lacci). L’attrice, infatti, vestirà i panni del magistrato Paola Romani e si affiancherà al protagonista. Il suo personaggio viene descritto come meno solitario e più collaborativo con la sua squadra. Insomma, tutto il contrario di Barone.

Promo e video

Per il momento non risulta possibile ancora vedere il promo della stagione 3 de Il cacciatore. Infatti le riprese sono ripartite da poco, come annuncia anche un post su Instagram, ad Alghero, in Sardegna. Il Coronavirus ha rallentato tutta la produzione. Proprio per tale ragione, quindi, dovremo attendere ancora un po’ prima di vedere un video in televisione o sui canali social dedicati. Non appena avremo maggiori informazioni non esiteremo ad aggiornarvi.

Il cacciatore 3 stagione streaming e puntate

Ad oggi non conosciamo il numero esatto delle puntate che andranno a comporre la terza stagione. Queste potrebbero variare tra le 12 e le 8, ancora non è chiaro. Informazioni più certe, invece, le abbiamo per quanto riguarda la visione in streaming. Infatti, andando in onda su Rai 2, la serie potrà essere reperibile solo su RaiPlay. Si tratta, come ben sappiamo, di un servizio del tutto gratuito. Per accedervi non occorre sottoscrivere alcun abbonamento, ma basta inserire una password e una mail valida. Qui, inoltre, se vorrete potrete anche trovare la stagione passata così da ingannare l’attesa.