il collegio 7 anticipazioni prima e seconda puntata

News

Il Collegio 7 prima e seconda puntata: anticipazioni e streaming

Nicolò Figini | 18 Ottobre 2022

Ecco tutte le anticipazioni sulla prima e seconda puntata dell’edizione numero 7 de Il Collegio. Dove vederla in streaming

Anticipazioni prima e seconda puntata de Il Collegio 7

Questa sera, martedì 18 ottobre 2022, avrà inizio la nuova edizione del celebre reality di Rai 2. Questa volta ci ritroveremo catapultati, così come i ragazzi, nel 1958. La location sarà, invece, ancora una volta il Collegio Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni. Andiamo, quindi, a scoprire tutte le anticipazioni della prima puntata de Il Collegio 7 e dove vederla in streaming, come riporta anche il sito Bubino Blog.

Questo quello che si legge sul portale:

L’arrivo al Collegio segna il passaggio repentino dal 2022 al 1958. Gli studenti prima di varcare la soglia del cancello salutano i propri genitori. Per affrontare la loro nuova vita devono sottoporsi alla visita medica e all’immancabile – e al tempo stesso temutissimo – taglio di capelli. In questa prima puntata nella sala ricreativa i Collegiali guardano una puntata di ‘Lascia o Raddoppia’, il quiz più famoso di sempre condotto da Mike Bongiorno.

La prima puntata della nuova edizione del reality di Rai 2, quindi si apre in modo classico con uno spiraglio sul 1958. Novità sarà la voce narrante di Nino Frassica. Tuttavia ci sarà anche un’altra sorpresa. I collegiali, a differenza degli anni precedenti, saranno divisi in due classi separate. Vedremo, infatti, la scuola media con il latino e la scuola di avviamento professionale. Non sappiamo ancora come avverrà la divisione degli studenti.

Le anticipazioni de Il Collegio 7, però, non terminano qui. Se martedì 18 ottobre 2022 va in onda la prima puntata, mercoledì 19 ottobre 2022 verrà trasmessa la seconda. Scopriamo maggiori dettagli in merito…

< Indietro Successivo >