il collegio 7 anticipazioni quinta puntata 8 novembre 2022

News

Il Collegio 7 quinta puntata: anticipazioni e streaming

Nicolò Figini | 8 Novembre 2022

Ecco tutte le anticipazioni sulla quinta puntata dell’edizione numero 7 de Il Collegio. Dove vederla in streaming

Anticipazioni quinta puntata de Il Collegio 7

Questa sera, martedì 8 novembre 2022, va in onda la nuova edizione del celebre reality di Rai 2. Questa volta ci ritroveremo catapultati, così come i ragazzi, nel 1958. La location sarà, invece, ancora una volta il Collegio Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni. Andiamo, quindi, a scoprire tutte le anticipazioni della quinta puntata de Il Collegio 7 e dove vederla in streaming, come riporta anche il sito tuttotv.info.

Ecco che cosa si legge sul portale:

La puntata si aprirà con una telefonata da parte del Ministero della Pubblica Istruzione che annuncerà una sorpresa molto gradita dai collegiali. Ma per alcuni arriverà anche il momento di provare a riparare al proprio rendimento scolastico al di sotto della sufficienza: chi ci riuscirà? Il Preside manderà in gita i ragazzi, ma non tutti si dimostreranno all’altezza di ottenere questo premio.

Fuori dal collegio, i ragazzi riscopriranno la libertà e l’aria fresca della natura, con risultati contrastanti: scontri, gelosie e confessioni a cuore aperto si alterneranno al chiarore di un falò. Le lezioni, intanto, continueranno a far scoprire ai collegiali il 1958: in particolare una, sulle nuove tendenze dell’arte contemporanea e sul pittore Jackson Pollock, sarà occasione di divertimento. Ma il divertimento, si sa, se eccessivo e contrario alle regole del Collegio, non porta mai nulla di buono“.

Queste sono tutte le anticipazioni della quinta puntata de Il Collegio 7. Non ci resta che attendere questa sera, 8 novembre 2022, per scoprire molto di più. Se vi doveste perdere la diretta, invece, potrete rivederla in streaming su RaiPlay.

< Indietro Successivo >