anticipazioni terza puntata il collegio 7 25 ottobre 2022

News

Il Collegio 7 terza puntata: anticipazioni e streaming

Nicolò Figini | 25 Ottobre 2022

Ecco tutte le anticipazioni sulla terza puntata dell’edizione numero 7 de Il Collegio. Dove vederla in streaming

Anticipazioni terza puntata de Il Collegio 7

Questa sera, martedì 25 ottobre 2022, va in onda la nuova edizione del celebre reality di Rai 2. Questa volta ci ritroveremo catapultati, così come i ragazzi, nel 1958. La location sarà, invece, ancora una volta il Collegio Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni. Andiamo, quindi, a scoprire tutte le anticipazioni della terza puntata de Il Collegio 7 e dove vederla in streaming, come riporta anche il sito dituttounpop.it.

Ecco che cosa si legge sul portale:

Alcuni ragazzi dovranno assumersi la responsabilità delle loro azioni, iniziano i primi contraccolpi alla dura disciplina cui sono sottoposti. Non tutti sembrano potercela fare: i pianti e le tensioni si susseguono. Qualcuno troverà rifugio nell’amicizia, o chissà magari in qualcosa in più. La rivalità tra le due classi prosegue, entrambe vogliono raggiungere l’ambito premio.

L’arrivo della nuova docente di Storia e Geografia cambia ancora la situazione e i collegiali dovranno capire quando fermare lo scherzo anche se chi non rinuncia a ribellarsi. Fra sceneggiati in tv in bianco e nero, lezioni di Dattilografia col Professor Zilli e incontri emozionanti sullo sfondo della letteratura di Hemingway, i ragazzi a volte non riusciranno sempre a vincere la noia, ma per molti ci sarà la possibilità di aprire i propri cuori come mai gli è capitato prima. Fino al finale di puntata, in cui un colpo di scena rischia di stravolgere gli equilibri del gruppo“.

Queste sono tutte le anticipazioni della terza puntata de Il Collegio 7. Non ci resta che attendere questa sera, 25 ottobre 2022, per scoprire molto di più. Se vi doveste perdere la diretta, invece, potrete rivederla in streaming su RaiPlay.

< Indietro Successivo >