Dove vedere in diretta TV e in streaming la partita Inghilterra-Italia per la qualificazione agli Europei, in onda martedì 17 ottobre.
Contenuti
Diretta TV Inghilterra-Italia
Quando ci sarà la partita Inghilterra-Italia? Secondo la programmazione andrà in onda in diretta TV da Wembley su Rai1. L’orario fissato è alle 20.35, subito dopo il Tg1. La telecronaca del match per la qualificazione agli Europei sarà seguito dalla telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro e gli interventi a bordo campo sono di Tiziana Alla.
Inghilterra-Italia sarà poi trasmessa in differita su Sky Sport Calcio e in streaming su NOW stasera a mezzanotte, con la telecronaca di Federico Zancan e commento di Beppe Bergomi (in sostituzione a Caressa, partito per Pechino Express).
Classifica
Attualmente l’Italia è classificata al secondo posto del girone C, vicino all’Ucraina con la quale condivide 10 punti. (Che però si classifica terza per via dello svantaggio negli scontri diretti). Gli azzurri sono dietro all’Inghilterra e vi ricordiamo che si qualificano direttamente agli Europei le prime due classificate. Invece la terza e la quarta si affronteranno in uno spareggio. A novembre poi l’Italia giocherà il 17 contro la Macedonia del Nord e il 20 contro l’Ucraina.
Italia-Inghilterra in streaming
Dove vedere invece Italia-Inghilterra in streaming? Se non riusciste a vedere la diretta la partita, esiste un modo per potersi godere il match. Andando in onda su Rai1, il match per la qualificazione agli Europei sarà disponibile sulla piattaforma streaming RaiPlay.
Il servizio è del tutto gratuito, quindi non bisogna pagare nessun abbonamento o quota d’iscrizione. Proprio per questa ragione vi basterà inserire nell’apposito spazio una mail e una password valide, così da poter accedere al catalogo con i prodotti messi a disposizione degli utenti. All’interno potrete trovare fiction e programmi TV del gruppo Rai.