Successivo
italia's got talent 2020

News

Italia’s Got Talent 2020: data inizio, giudici e streaming

Martina Pedretti | 13 Gennaio 2020

Italia s Got Talent 2020 arriva su Sky Uno: ecco cosa aspettarsi dalla decima edizione del talent show Torna il […]

Italia s Got Talent 2020 arriva su Sky Uno: ecco cosa aspettarsi dalla decima edizione del talent show

Torna il talent show Italia’s Got Talent con la sua edizione del 2020, che segna anche il decimo anno di messa in onda del programma. Sky Uno infatti ospiterà nuovamente lo show, con una nuova giuria, ma con lo stesso format adottato nelle precedenti edizioni. Si tratta di una trasmissione nella quale quattro giudici vengono posti davanti a diverse personalità, che portano sul palco i propri variopinti talenti: dal canto al ballo, passando per abilità straordinarie che stupiscono gli spettatori. Si presentano anche illusionisti, acrobati, addestratori di animali, imitatori, ventriloqui e molti altri. In base ai voti dei giudici, i concorrenti passano o meno al turno successivo, per poi arrivare in finale. Ogni giudice ha poi la possibilità di mandare direttamente allo scontro finale un talento, usufruendo una volta ciascuno del golden buzzer. Dalla ottava edizione anche il presentatore dello show ha diritto a un gold buzzer.

Infine chi vince la trasmissione Italia’s Got Talent, si aggiudica un premio in denaro del valore di 100 mila euro, e uno show personale a Las Vegas.

Chi sono i giudici di Italia s Got Talent 2020? I quattro nomi

Italia’s Got Talent 2020 vede la presenza di un nuovo giudice, che sostituisce Claudio Bisio, e che si è lasciato alle spalle Masterchef Italia. Si tratta infatti di Joe Bastianich, imprenditore statunitense con origini italiane, amante della cucina, del vino e della musica.

Si riconfermano invece nei panni di giudici la talent scout Mara Maionchi, la nuotatrice Federica Pellegrini e il comico Frank Matano. Per Frank questa sarà la quinta edizione, mentre per Mara e Federica la seconda.

Chi è il presentatore di Italia s Got Talent 2020?

Torna in Italia’s Got Talent 2020 per la quarta volta la cantante e attrice Lodovica Comello, che deve la sua fortuna allo show di Disney Channel Violetta. Nata nel 1990, Lodovica ha annunciato sui suoi social ad Halloween 2019 di aspettare un bambino dal marito Tomas Goldschmidt. Pertanto durante il talent, la Comello si presenterà sul palco con il suo pancione.

Trailer video

Il talent show è stato lanciato sui social grazie a un video trailer annuncio del suo arrivo su Sky Uno.

Quando inizia Italia s Got Talent 2020? Data di uscita su TV 8

Quando inizia quindi Italia’s Got Talent 2020? L’appuntamento con il talent show è tutti i mercoledì a partire dal 15 gennaio 2020 alle 21.30 su TV 8.

Italia s Got Talent streaming episodi

Per vedere in streaming gli episodi di Italia’s Got Talent 2020 basterà scaricare l’app di Sky Go, disponibile per PC, tablet, smartphone. Grazie a questo servizio streaming ogni puntata del talent show sarà caricata dopo la sua messa in onda televisiva, permettendo poi di recuperare gli episodi in qualsiasi momento. Per accedere al servizio è necessario avere un abbonamento Sky ed effettuare il login con il proprio nome utente e la password.