Successivo
italia's got talent 2022

News

Italia’s Got Talent 2022: quando inizia, giudici e streaming

Nicolò Figini | 28 Dicembre 2021

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’edizione 2022 di Italia’s Got Talent

Ecco tutto quello che c’è da sapere sull’edizione 2022 di Italia’s Got Talent. Quando inizia, conduttori, giudici e streaming.

Quando inizia?

Ma quando inizia Italia’s Got Talent 2022? La data di inizio è fissata per mercoledì 19 gennaio. La programmazione quindi proseguirà tutti i mercoledì sera alle ore 21.10 su Sky Uno.

Infatti, abbiamo una novità affermata nel comunicato ufficiale e riportata anche dal sito Blogtvitaliana: questa edizione andrà in onda solo su SkyUno. Su TV8, invece, le repliche verranno trasmesse solo successivamente. Per il momento, però, non abbiamo ancora una data.

Italia’s Got Talent 2022 giudici

Passiamo, adesso, a parlare dei giudici di Italia’s Got Talent 2022. Nel corso degli anni abbiamo visto susseguirsi diversi volti noti:

  • Frank Matano (edizione 6-11)
  • Claudio Bisio (edizione 6-9)
  • Luciana Littizzetto (edizione 6-8)
  • Nina Zilli (edizione 6-8)
  • Mara Maionchi (edizione 9-11)
  • Federica Pellegrini (edizione 9-11)
  • Joe Bastianich (edizione 10-11)
  • Enrico Brignano (in sostituzione a Bastianich nella finale)

A partire dell’edizione 2022 di Italia’s Got Talent, però, Joe Bastinich non sarà più presente. A fare compagnia a Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano troveremo, infatti, Elio come riporta anche il sito citato poc’anzi. Queste le dichiarazioni dell’artista sul suo ingresso nel cast:

Sono felicissimo di entrare nella famiglia di Italia’s Got Talent. Non vedo l’ora di sedermi al tavolo dei giudici, il più lontano possibile da Frank Matano, di usare il Golden Buzzer totalmente a caso. Di insegnare il dialetto milanese a Federica e di tornare al fianco di Mara Maionchi per rubarle i segreti del mestiere e tutti i soldi.

Passiamo, adesso, a quante puntate avrà Italia’s Got Talent nel 2022

Quante puntate ha?

Quante puntate ha Italia’s Got Talent nel 2022? Prendendo come esempio le ultime edizioni andate in onda si può pensare che il totale sarà 8. Queste, però, potrebbero aumentare fino a 10, come già accaduto in passato. Non appena avremo maggiori informazioni a riguardo non esiteremo ad aggiornarvi il prima possibile.

Italia’s Got Talent 2022 conduttori

Quali saranno i conduttori di Italia’s Got Talent 2022? Sicuramente tornerà l’amatissima Lodovica Comello. Lei, infatti, da diverse stagioni è sempre presente nelle audizioni e nelle puntate del live. Soltanto nel 2021 ha dovuto lasciare la finale nelle mani di Enrico Papi per dedicarsi alla maternità.

In caso di news a riguardo aggiorneremo questo contributo il prima possibile.

Casting

I casting per partecipare come concorrenti alla prossima edizione di Italia’s Got Talent sono aperti da febbraio 2021. Nessun limite d’età o di fantasia, si legge sul sito ufficiale, chiunque può presentarsi.

Per iscriversi si potrà chiamare il numero 02.4550.8888 oppure compire il modulo presente all’indirizzo italiasgottalent.it/casting. Anche quest’anno, molto probabilmente, ritroveremo il pubblico in studio.

Dove vedere Italia’s Got Talent in streaming

Nel caso in cui doveste perdervi le puntate di Italia’s Got Talent in diretta, non temete. Esistono alcuni modi in cui si potrebbero recuperare gli appuntamenti. Il reality, infatti, potrebbe venire caricato sulla piattaforma streaming a pagamento NOW TV, settimanalmente o alla fine dell’edizione.

Inoltre, metodo ancora più veloce, potrebbe essere quello di entrare nel sito di Sky con le proprie credenziali e accedere alla visione on demand. Infine si può scegliere anche di scaricare l’app Sky Go, che offre anche la visione di altri programmi come la futura edizione di Pekin Express.