Ecco tutto quello che sappiamo su Italia’s Got Talent 2023. Quando inizia, giudici, conduttori e streaming.
Contenuti
Quando inizia?
Ma quando inizia Italia’s Got Talent 2023? Secondo quanto riportato da Mattia Buonocore, la programmazione su Disney Plus inizierà il 1° settembre.
Per quanto riguarda l’orario di rilascio delle puntate ci sono dettagli. Non esiteremo ad aggiornare questo contributo non appena ne sapremo di più.
Italia s Got Talent 2023 giudici
Chi sono i giudici di Italia’s Got Talent 2023? Come riporta anche Davide Maggio, infatti, vedremo alcune new entry. Tra queste l’influencer Khaby Lame e la cantante Elettra Lamborghini.
Accanto a loro i volti ormai storici Frank Matano e Mara Maionchi.
Italia s Got Talent 2023 conduttori
Cambiano anche i conduttori a Italia’s Got Talent 2023. In passato abbiamo visto Lodovica Comello, ma non tornerà.
Al suo posto Aurora Leone e Gianluca Colucci (in arte Fru), due del gruppo dei The Jackal.
Ora che abbiamo scoperto il cast completo e quando va in onda il talent, passiamo alle puntate…
Quante puntate ha?
Al momento non sappiamo quante puntate ha Italia’s Got Talent 2023. Possiamo pensare che la suddivisione della trasmissione non varierà. Si passerà dalle audizioni fino agli appuntamenti live.
Dove registrano? I casting passano per diverse città d’Italia. Per esempio, a febbraio hanno fatto tappa ad Avellino. Per i live, probabilmente, si stabiliranno a Roma.
Italia s Got Talent 2023 casting
Nonostante il cambio di collocazione possiamo pensare che il modo in cui avverranno i casting non cambierà di molto.
I casting per partecipare come concorrenti alla prossima edizione di Italia’s Got Talent sono aperti da febbraio 2021. Nessun limite d’età o di fantasia, si legge sul sito ufficiale, chiunque può presentarsi.
Per quanto riguarda le iscrizioni si potrà chiamare il numero 02.4550.8888 oppure compire il modulo presente all’indirizzo italiasgottalent.it/casting. Anche quest’anno, molto probabilmente, ritroveremo il pubblico in studio.
Per partecipare come spettatori in studio non servono biglietti di alcun tipo, basta prenotarsi fino a esaurimento posti.
Vincitore
Purtroppo, per adesso, non possiamo ancora sapere chi sarà il vincitore di Italia’s Got Talent 2023.
Vi terremo informati non appena avremo maggiori informazioni. Continuate a seguirci.
Ma ora scopriamo dove vederlo in streaming…
Dove vedere Italia s Got Talent in streaming
Dal 2023 lo show di talent non va più in onda su Sky, ma cambia casa per spostarsi su Disney Plus. A parlarne era stato il Country Manager della Walt Disney Company Italia:
“Sono entusiasta di poter annunciare l’arrivo su Disney+ di un format consolidato e amato come Italia’s Got Talent, un tassello che si aggiunge alla nostra collaborazione con Fremantle. Italia’s Got Talent rappresenta un ulteriore traguardo nella costruzione di un catalogo di general entertainment sempre più ampio e completo per il pubblico di Disney+”.
Cosa comporta questo per lo streaming? Adesso, se volete vedere Italia’s Got Talent 2023 in replica vi servirà un abbonamento. Il pagamento può avvenire in due modi diversi. Il primo è quello di pagare 8,99 euro al mese. Oppure scegliere di spendere 89,90 euro all’anno.
Altra cosa certa è che non vedremo la tredicesima edizione in replica su TV8.
Trailer e video
Ecco il trailer ufficiale: