Successivo
beautiful guest star lil nas x james corden

News

James Corden e Lil Nas X sono guest star in Beautiful

Nicolò Figini | 20 Aprile 2023

beautiful

Prossimamente all’interno della soap opera Beautiful potremo vedere due guest tar d’eccezione: James Corden e Lil Nas X

Le due guest star di Beautiful

Di recente abbiamo parlato di Beautiful in relazione al personaggio di Brooke, interpretato da Katherine Kelly Lang, e il numero di volte in cui l’abbiamo vista sposarsi. L’attrice stessa ne è rimasta molto stupita, nonostante abbia ricordato con affetto la prima volta che si è sposata per finta:

“Ricordo ancora il primo matrimonio con Ridge sulla spiaggia, a cavallo verso l’altare. Andando a galoppo e con un abito come Cenerentola. Fu davvero romantico e ho amato quel vestito. Sono stata molto di parte con quel vestito in particolar modo perché è stato il primo matrimonio di Brooke”.

Inoltre, stando a un recente rumor, si pensa che nel prossimo futuro potrebbe avviare una storia d’amore con Taylor. Adesso, invece, vi diamo una nuova anticipazione riguardo due guest star d’eccezione che in Italia vedremo apparire nei prossimi episodi. Per festeggiare le 9mila puntate di Beautiful, infatti, sono stati accolti il conduttore James Corden e il rapper Lil Nas X, come riporta anche il sito Deadline.

La puntata è andata in onda negli Stati Uniti il 19 aprile 2023. La scena è stata girata nel locale che, nella soap opera, appartiene a Deacon Sharp. L’uomo stava parlando con Hope Logan delle ultime vicende legate a Sheila Carter, quando a un certo punto sono apparsi Corden e Lil Nas X interpretando due camerieri.

Se il conduttore è un attore e comico molto apprezza, che già ha recitato in grandi produzioni cinematografiche, per il rapper si tratta di un vero e proprio debutto in questo campo.

Adesso, qualcuno, potrebbe chiedersi quando vedremo questa puntata di Beautiful in Italia. Considerata la grande differenza nella programmazione, nel nostro Paese dovremo aspettare circa un anno. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.