Successivo
jovanotti perde cellulare viva rai 2 video

News

Jovanotti perde il cellulare per strada, ma una Vespa lo frantuma

Martina Pedretti | 8 Maggio 2023

jovanotti Viva Rai2

Arrivando a Viva Rai 2 in bici, Jovanotti ha perso il cellulare per strada, ma una Vespa lo ha frantumato: ecco cosa è successo

Cosa è successo al cellulare di Jovanotti a Viva Rai 2

Tra gli ospiti di stamattina a Viva Rai 2, Fiorello ha invitato Jovanotti, che però ha avuto una piccola disavventura con il suo cellulare. Infatti durante il suo arrivo in bici, il cantante ha perso il telefono per strada, che è poi stato “investito” e frantumato da una Vespa.

Jovanotti ha partecipato a Viva Rai 2 per parlare del documentario di viaggi Aracataca da lui presentato, in onda sul canale subito dopo il programma. Prima di poterlo fare però ha dovuto salutare per sempre il suo cellulare.

Lorenzo Cherubini ha pedalato per raggiungere via Asiago, mentre i cameraman filmavano il suo percorso. Infatti Fiorello si è collegato con il cantante, durante il suo viaggio dal Vaticano lungo le strade di Roma, per vedere come stesse andando.

Lungo il tragitto, il cellulare di Jovanotti, che lui stesso aveva posizionato come telecamera personale sul manubrio della bicicletta, è caduto. Non c’è stato modo o tempo di raccoglierlo da terra, perché subito dopo una Vespa dietro ci l’artista ci è accidentalmente passata sopra, distruggendolo.

Fiorello ha poi chiarito che il telefono è stato recuperato, ma non è chiaro in quali condizioni sia. Durante il corso della puntata non è stato fatto riferimento all’accaduto.

Quanto accaduto a Jovanotti e al suo cellulare è diventato presto di dominio pubblico e i social si sono sbizzarriti ironizzando sul fatto. Alcuni non hanno infatti perso l’occasione per ironizzare sul titolo del brano del cantante Ragazzo fortunato, suggerendogli di cambiarlo in Ragazzo sfortunato.

Potete recuperare il video di Jovanotti che perde il cellulare sul sito di RaiPlay, dove è già stata caricata la puntata. In attesa di scoprire se la clip sarà caricata anche sui social di Viva Rai 2, vi lasciamo una serie di foto del momento: