Successivo >
krista allena licenziata taylor

News

Krista Allen è stata licenziata e non sarà più Taylor in Beautiful

Martina Pedretti | 18 Dicembre 2023

beautiful

Arriva la conferma: Krista Allen è stata licenziata a ottobre e non sarà più Taylor in Beautiful. Le parole dell’attrice

Beautiful abbandona Krista Allen: non tornerà come Taylor

Krista Allen ha svelato che, dal nulla, si è scoperta licenziata dal cast di Beautiful. Infatti l’attrice non sarà più Taylor Hayes, dato che il suo contratto è cessato a ottobre di quest’anno.

L’attrice, che ha interpretato la dottoressa Taylor Hayes per due anni nella serie drammatica The Bold and The Beautiful, questo il titolo originale, ha condiviso i suoi pensieri sul licenziamento dallo show.

Non ho idea di cosa stia succedendo”, ha detto Krista Allen a PEOPLE sulla decisione dei produttori dello show, nel corso del cinquantesimo Daytime Emmy Awards. Ha aggiunto, tuttavia, che sapeva “da molto tempo” che sarebbe stata tagliata dallo show, ma che la CBS “non l’ha mai annunciato“. “Il contratto è stato rescisso, il che è davvero pazzesco. Non capisco il senso della cosa“, ha detto l’attrice riguardo il licenziamento.

Krista Allen, nominata come migliore attrice non protagonista per la sua interpretazione in una serie drammatica diurna ai Daytime Emmy Awards, ha dichiarato che è stato agrodolce ricevere la nomination e allo stesso tempo questa notizia.

A Deadline ha confermato che ha scoperto a ottobre che il contratto per la soap sarebbe terminato lì. La sua ultima apparizione nelle puntate americane di Beautiful è stata l’8 novembre.

Non sapevo cosa dire, quindi non ho detto nulla. Ma sì, non c’è momento migliore di adesso“, ha detto a PEOPLE. Per quanto riguarda il suo futuro, la candidata all’Emmy ha anticipato che potrebbe scambiare il ruolo da attrice con la penna di uno scrittore.

Penso che potrei scrivere un libro“, ha dichiarato Krista Allen. “Lo farei basato su una storia vera… su una donna che ha ottenuto un ruolo in una soap opera e contro ogni previsione ha finito per conquistare una base di fan ed essere nominata per un Emmy. Dopo molti drammi dietro le quinte, lei deve trovare la sua strada”.

Penso che potrei scrivere qualcosa di veramente divertente, renderlo davvero drammatico e davvero condito“, ha detto Allen. “Penso che se potessi semplicemente farei un libro divertente e lo trasformereiin una specie di soap opera nella vita reale, perché in un certo senso mi sembra così.” “Ma sì, potrebbe essere divertente“, ha aggiunto. “Potrebbe essere una cosa divertente.

Krista Allen aveva ottenuto il ruolo di Taylor Haynes nel 2021, dopo l’interpretazione di Hunter Tylo. Al momento non sappiamo se il ruolo subirà un ulteriore recasting. L’attrice ha chiarito che spera che Taylor continui la sua storia con una nuova attrice, ma che non è sicura di cosa lo show abbia pianificato per il ruolo.