L’albero azzurro passa in prima serata per festeggiare la sua 3000 puntata
Negli annali della televisione italiana, un programma ha lasciato un’impronta indelebile nella mente di generazioni di giovani spettatori: L’Albero Azzurro. Ora lo show festeggia l’arrivo a tremila puntate, approdando in prima serata su Rai Yoyo.
Con trentadue stagioni e trentaquattro candeline spente sulla sua torta di compleanno, L’Albero Azzurro ha fatto la sua prima comparsa nel lontano 1990. Ora il programma ha raggiunto un traguardo enorme.
Infatti L’Albero Azzurro festeggia il suo 3000 episodio, che per l’occasione viene promosso in prima serata. Per il 70º anniversario della Rai, lo show per bambini fa il suo glorioso ritorno in prima serata con una versione rinnovata. Dal lunedì al giovedì alle 20:50 su Rai Yoyo e in streaming su Rai Play, il magico albero accoglierà nuovamente gli spettatori, con la puntata numero 3.000 che segna un traguardo storico per questo iconico programma.
La nuova edizione presenterà 15 storie originali pensate per accompagnare i bambini nel momento della nanna, trasformando L’Albero Azzurro in un luogo di pace e magia, illuminato da una luce suggestiva che evoca il tramonto. Le avventure di Dodò e dei suoi amici si dipaneranno in una dimensione intima, esplorando le emozioni e le paure dei giovani attraverso racconti coinvolgenti e talvolta avventurosi.
Non perdete dunque l’appuntamento con questa edizione speciale in prima serata, dal lunedì al giovedì su Rai Yoyo e Rai Play alle 20:50, per un viaggio incantato nel mondo de L’Albero Azzurro, con Laura Carusino, Andrea Beltramo e, ovviamente, Dodò.