Successivo >
l'anno che verrà crotone capodanno 2024

News

L’anno che verrà: Rai porterà il Capodanno 2024 a Crotone

Martina Pedretti | 24 Ottobre 2023

rai

L’anno che verrà porterà il Capodanno 2024 di Rai 1 a Crotone: scelta la location dell’evento che accoglie il nuovo anno

Crotone ospiterà il Capodanno 2024 de L’anno che verrà


Una sorpresa epica per il Capodanno 2024: Crotone è la location scelta dalla Rai per la trasmissione L’anno che verrà. Dopo che questa notizia ha fatto il giro dei social media e dei notiziari come indiscrezione, ora il presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, ha dato la sua conferma.

Per festeggiare la scelta di Crotone come luogo per L’anno che verrà, Occhiuto ha condiviso il suo entusiasmo su Instagram, rivelando che aveva incontrato il sindaco Vincenzo Voce, il presidente della Provincia Sergio Ferrari e alcuni rappresentanti Rai.

Abbiamo superato ogni ostacolo“, ha esclamato il governatore. Questa decisione offre l’opportunità di promuovere la Calabria, in particolare questa provincia spesso trascurata persino dai suoi abitanti.

Il grande evento si terrà la notte del 31 dicembre 2023 sul 1° gennaio 2024, e si prevede che riunirà centinaia di artisti ospiti della serata, sotto la guida del conduttore Amadeus. Il Capodanno 2024 a Crotone si annuncia come uno spettacolo di grande impatto, con allestimenti spettacolari. Come ogni anno sarà Rai 1 a ospitare i festeggiamenti, con il classico conto alla rovescia fino alla mezzanotte, e continuando a fare festa anche dopo l’ultimo rintocco dell’anno.

Non appena ci saranno maggiori dettagli provvederemo ad aggiornarvi.