le 5 porte rosse promo

News

Le 5 porte rosse: il promo del nuovo programma di Maurizio Costanzo

Nicolò Figini | 13 Gennaio 2021

Rilasciato il promo de Le 5 porte rosse, il nuovo programma di Maurizio Costanzo. Ecco il video Nella giornata del […]

Rilasciato il promo de Le 5 porte rosse, il nuovo programma di Maurizio Costanzo. Ecco il video

Nella giornata del 13 gennaio 2021 è stato rilasciato il promo de Le 5 porte rosse. Sembrerebbe trattarsi di un nuovo programma di Mediaset, probabilmente, condotto da Maurizio Costanzo. Per il momento non abbiamo molte informazioni sul format o di cosa dovrebbe parlare nello specifico. Nel filmato che dà il via all’apertura dei casting, però, scopriamo qualcosa in più. Il video, pubblicato sulla pagina Instagram di WittyTV, potete trovarlo qui sotto.

Sesso, fantasie e sentimenti degli italiani. Hai una storia particolare da raccontare? Maurizio Costanzo ti ascolterà e insieme scopriremo se e come sono ambiate le nostre abitudini.

All’inizio del promo de Le 5 porte rosse, quindi, vediamo appunto una di queste porte che si apre. Veniamo, perciò, introdotti in una sala buia. Gli unici oggetti illuminati sono soltanto due poltrone una di fronte all’altra. La voce fuori campo ci dice ciò che abbiamo riportato in precedenza e conclude con la mail ufficiale, ovvero: [email protected].

Come dicevamo in apertura i dettagli sul nuovo programma di Maurizio Costanzo non esistono. Il video lo hanno rilasciato quasi a sorpresa, senza particolari anticipazioni. Possiamo, solo, pensare che potrà trattarsi di un talk show in cui le persone ospiti racconteranno la loro esperienza durante i vari lockdown vissuti nel corso del 2020.

Anche per quanto riguarda la data di messa in onda, infine, il promo de Le 5 porte rosse non ci dice nulla. Lo verremo a sapere, molto probabilmente, soltanto tra qualche mese, una volta che i casting avranno cominciato a ingranare. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.

< Indietro Successivo >