Successivo >
le iene ospiti 12 dicembre

News

Le Iene, anticipazioni e ospiti della puntata del 12 dicembre 2023

Martina Pedretti | 12 Dicembre 2023

le iene

Tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti alla puntata de Le Iene in onda su Italia1 martedì 12 dicembre 2023

Anticipazioni e ospiti de Le Iene il 12 dicembre 2023

Martedì 12 dicembre 2023 continua in prima serata su Italia1 Le Iene, condotto da Veronica Gentili e Max Angioni. Scopriamo quindi gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata del programma.

Come ogni settimana, Le Iene proporranno ai fan diversi servizi che parlano di tematiche attuali. Durante la puntata ci saranno sempre interviste a personaggi noti agli spettatori.

Tra gli ospiti di martedì 12 dicembre 2023 a Le Iene troviamo la ginnasta e campionessa del mondo Vanessa Ferrari e il giovane attore e modello Andrea Arru.

Nicolò De Devitiis presenterà invece uno sguardo inedito sulla figura di Achille Lauro, uno dei cantautori più versatili e originali della scena musicale italiana.

La puntata prevede poi una serie di servizi che toccano tematiche di rilevanza internazionale, sociali e investigative. Le anticipazioni ci rivelano che ci sarà spazio per un servizio di Nicola Barraco, che intervisterà Assane Gnoukouri, ex giocatore dell’Inter. Con lui parlerà dell’inchiesta relativa ai giovani calciatori africani.

Un ulteriore servizio de Le Iene del 12 dicembre 2023 sarà di dedicato alle testimonianze di tre ragazze, Edita, Lara e Matilda, che dichiarano di aver subito violenze sessuali da parte del finto regista Claudio Marini.

Quest’ultimo avrebbe sfruttato le aspiranti attrici, promettendo opportunità di lavoro in film mai realizzati. Il Tribunale di Roma ha recentemente condannato Marini in primo grado a 11 anni e 9 mesi di reclusione, sottolineando così la gravità dei suoi atti.

L’appuntamento di stasera è quindi alle 21.15 su Italia1.