Successivo
le iene ospiti 28 novembre 2023

News

Le Iene, anticipazioni e ospiti della puntata del 28 novembre 2023

Martina Pedretti | 28 Novembre 2023

le iene

Tutte le anticipazioni e gli ospiti presenti alla puntata de Le Iene in onda su Italia1 martedì 28 novembre 2023

Anticipazioni e ospiti de Le Iene il 28 novembre 2023

Martedì 28 novembre 2023 continua in prima serata su Italia1 Le Iene, condotto da Veronica Gentili e Max Angioni. Scopriamo quindi gli ospiti e le anticipazioni della nuova puntata del programma.

Come ogni settimana, Le Iene proporranno ai fan diversi servizi che parlano di tematiche attuali. Durante la puntata ci saranno sempre interviste a personaggi noti agli spettatori.

Tra gli ospiti di martedì 28 novembre 2023 a Le Iene troviamo l’attrice e modella Cristina Marino, apparsa in film come Amore 14 e Vacanze ai Caraibi.

La puntata prevede poi una serie di servizi che toccano tematiche di rilevanza internazionale, sociali e investigative. Le anticipazioni ci rivelano che ci sarà spazio per un servizio di Stefano Corti che si concentrerà sul bodybuilding. La domanda che si pone il giornalista è come si possono avere fisici così scolpiti? Basta seguire una corretta alimentazione e un allenamento costante oppure si nasconde anche una componente di doping?

Un ulteriore servizio de Le Iene del 28 novembre 2023 sarà di Gaston Zama. Si parlerà di Gisella Cardia, meglio conosciuta come la veggente di Trevignano Romano che ha fatto parlare di sé per via della presunta lacrimazione della statua di una Madonna.

Il programma tornerà quindi su una vicenda di cui ha già parlato in passato, per scoprire ulteriori novità e scavare a fondo.

L’appuntamento di stasera è quindi alle 21.15 su Italia1.